Non voglio più essere una strega.
di Melody Potter

In quattro parole: io sono ancora qua!
Bello il dettaglio del sogno.
Mi piace il modo in cui Billie si discolpa per la morte della sorella.
Però la parola "particolarmente" si scrive attacata. Piccolo errore di battitura che mi sembra giusto segnalarti.
Inoltre a volte non hai messo la lettera maiuscola all'inizo di alcuni dialoghi.
Mi ha sorpreso molto l'idea della fusione.
Ahhhhhhhhhhhhhhhh allora è un crossover ... io però non guardo The Vampire Diares ...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ciao,
potrei sbagliarmi, ma quando Billie dice che è entrato qualcuno in casa dalla finestra potrebbe esser stato Damon? Curioso di sapere chi è la nuova arrivata?
Quindi Liv e Billie saranno colleghe alla scuola materna?
Spero che Bonnie riuscirà a controllare i suoi poteri con l'aiuto di Liv e Luke.
Cosa sanno degli Angeli Bianchi, Luke e Liv? Ne hanno uno anche loro?!
A presto.

Sephira Nichols.

12/06/17, ore 01:09

Ciao storia molto carina, Mi piacerebbe sapere come continua, scrivi anche bene e il testo è scorrevole!!! Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Billie nel vedere di nuovo Damon e che cosa farà!!! Anche se hai aggiornato solo nel 2016 spero che riaggiornerai presto!!! La metterò nelle seguite!!! A presto! Sephira Nichols

19/11/16, ore 12:40

Dopo molto tempo (in questo fandom vengo poco) torno a recensire questa fic.
Però quando si inizia un dialogo ci vorrebbe sempre la lettera maiuscola, tu l'hai messa solo ogni tanto.
Carino il dialogo con la madrina.
Attenzione! Si scrive "aura" non "aurea" (sono pesante lo so, ma le recensione secondo me devono anche aiutare a migliorare).
Quella Liza conosce dei vampiri?
Bè a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Rieccomi qui.
E' stata una sopresa vedere l'aggiornamento.
Capitolo davvero breve.
Il titolo del capitolo però è scritto male nel sommario.
Chissà chi sarà la nostra misteriosa risorta ...
Carina l'idea dell'ancora.
Bella trovata quella dei Viaggiatori, così come lo è il loro scontro con i vampiri e le streghe.
A presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Interessante e misterioso. Sicuramente ci saranno molti elementi del telefilm che non conosco, perchè trovo ben poco da commentare oltre al fatto che sono curiosa di sapere di più! Quel che posso dire è che è scritta bene e che continuerò a seguire!
syriana94

08/01/16, ore 17:58

Oh hai aggiornato.
Mi è piaciuta la descrizione della villa e anche quella del giardino.
Belle le riflessioni della strega sulla famiglia.
Umm ... carina la telefonata ma in essa una volta hai scritto il nome di Billie con la lettera minuscola.
Capitolo breve, saranno tutti così?
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/01/16, ore 13:27

Hei salve! Sono passata perchè la descrizione mi ha incuriosita (penso ti sia sfuggito un "nel" di troppo xd) ho letto poco di questo personaggio, anche perchè mi è sempre sembrato "buttato là" nella serie per dare un volto nuovo, un personaggio a parer mio forzato e ben poco sfruttato data l'opportunità di una persona nuova all'interno della serie. Per questo motivo apprezzo l'idea di vedere Billie al di fuori di un contesto noto come quello del telefilm e magari attribuirle una nuova caratterizzazione.. vederla anche, per la prima volta, come protagonista.
Per ora ciò che abbiamo a disposizione è poco però intriga! Confesso di non aver mai visto the vampire diares, conosco ben poco il personaggio di Damon (diciamo che so quel che basta - almeno spero), ma visto che qui si parla di crossover e, dunque, di qualcosa di alternativo, ho deciso comunque di proseguire nella lettura. Ti faccio i miei complimenti ed aspetto l'aggiornamento
syriana94

13/09/15, ore 22:16

Questa storia sembra davvero interessante.
Non credo di averne mai vista una con protagonista Billie (anche se frequento questo fandom da poco).
Belle le riflessioni iniziali.
Però all'inizio dei pensieri vicino alle tombe dei genitori della strega credo ci volesse la lettera maiuscola.
Carina l'idea del trasferimento.
Bè a presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!