Terra marique
di Gelidha Oleron

09/09/15, ore 19:45

No, va bè!
Se prima ti amavo ora ti faccio una proposta di matrimonio *si inginocchia e le porge un anello di caramella*
Già lo sai che adoro come scrivi e le tue storie ma se mi scrivi anche una BibixAce vado in brodo di giuggiole!
Ace è stato il primo con cui ho seriamente shippato Bibi, è stato amore a prima vista (Koza non vale essendo praticamente canon, troppo facile!). Anche se adesso la shippo con chiunque, anche con i cactus, non dimentico mai questa coppia <3
Perciò trovarmi una BibixAce, che nessuno si fila, e per di più scritta da te è stato per me un regalo bellissimo! :D
L'idea del triangolo amoroso mi gusta assai. Non vedo l'ora di vedere arrivare Ace e scombussolare la perfetta routine della principessa. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Il primo paragrafo (che presumo si riferisca ad Ace, ma potrei anche sbagliarmi...) mi ha fatto un po' pensare a ShanksxMakino.
Seguirò questa tua nuova storia con tanto interesse! :D

09/09/15, ore 18:47

Mi piace molto come inizio, ora che tutto è tornato alla normalità Bibi non può fare altro che correre dal suo amico d'infanzia. Hai espresso bene le emozioni che prova per ciò che è intorno a lei per Coza la quiete ritrovata, ma sopratutto per la questione dei Mugiwara (confesso che anche a me non sarebbe andato giù facilmente rinuciare alla pirateria ) Sono curiosa di leggere un seguito Ciao! ☺