Mary Shadow the sequel: The night of Nightmare
di Aladidragocchiodiluce

Assolutamente, incredibilmente...fantastico, capitolo incredibile e poi io amo l'azione, unico nel suo genere, troppo bello, ma se non ti scoccia vorrei chiederti una cosa...

Storia bellissima, mi spiace che il bambino sia morto ma immagino che Mary non potesse farci nulla, ah, poi devo complimentarmi con te per la storia e sono contento che Mary non sia cambiata e spero che riesca a battere tutti i nightmare un giorno, detto ciò ciao e alla prossima^^

Ciiaaauu :D
Scusa se non ho recensito prima ^^"
Comunque ora sono qui :3
Beh, la storia è stata interessante, mi è piaciuto davvero lo scontro tra Mary Shadow e Nightmare Foxy, è stato figo :D
Quindi ti faccio i miei complimenti, brava U.U
A presto! ;D

Thanos: Grazie per avermi nomanto, mi è piaciuto molto questo sequel... compli... *interroto da un urlo di rabbia*

Darktrap: Levami questi affarri! *Degli Swarm gli ronzano attorno* Giuro che gli schiaccio tutti!

Thanos: Ehm ok...

Ok! bella FF! la decisione di Wolf mi ricorda molto un film! XD
ah Mary! se posso chiedere... hai ucciso tuo padre? no perchè se tu lo odi faresti meglio ad ucciderlo, cosi no stronzo in meno XD
PS: uno di quei dannati Swarm sta spiando Carnage mentre mangia! mi ha detto che ti devo dire di smetterla prima che lo rompa.
ciao e ci si vede! :)

Caio Ala! Ho letto il prequel di questa storia, e mi è piaciuto proprio come questa! Mary Shadow è un personaggio che mi incuriosisce e mi piacerebbe vederla di nuovo in azione
Thing: e lei dovrebbe spaventare?
Oh questo Thing Viking il mio OC e scuaalo, e parecchio sospettoso.
A presto da me...
Thing: e da me!