Colors.
di lovelyweirdo

09/09/15, ore 18:14

Heloooo
Sto quasi per piangere, e non so nemmeno il perché, dato che non muore nessuno.
Ma, tralasciando la sottoscritta che ha dei seri problemi mentali, passiamo alla storia.
Mi sono innamorata di Troye, ciao.
E anche di Troye e pel di carota insieme. Sono cooosì carini, anche se la loro relazione mi sembra malinconica.
Comunque, la amo.
Dopo la storia passiamo a te, che dovresti fare la scrittrice di professione, porca miseria.
Se io dico “Oddio, un'illuminazione, scriviamo questa storia” e la scrivo, come hai fatto tu, di getto, mi viene qualcosa come "ciao sono alice ho quasi 16 anni e amo calum hood", nulla di più, ahah.
Niente, sei magnifica.

Un bacio,
Alice

09/09/15, ore 17:56

A parte che ieri sono stata ufficialmente promossa e dovrei essere fuori a festeggiare, invece è tutto il giorno che leggo il Signore degli Anelli (con conseguente perdita della vista e della lucidità), ascolto gli One Direction- le cover ad XF- e mi annoio. ma comunque
questa recensione non ha alcun senso
Non ci siamo sentite quest'estate, quindi non sapevo che avresti scritto una os o aperto un nuovo account MA SONO FELICE.
we're kids in america woo
la os mi piace- ma certo naturalmente altrimenti ti avrei scritto SCRIVE MEGLIO MORANDI e avrei chiuso efp- e mi è piaciuto tantissimo troye.
è il genere di ragazzo con cui mi metterei io per cercare di salvarlo per poi perderci la testa e suicidarmi ma torniamo al punto.
ci sto mettendo una vita.
la canzone non l'ho mai sentita ma a me la os ricordava un po' anche red della swift quindi +100 punti.
niente comunque troye l'ho amato (mi fa troppo lucky blue tbh) e anche la protagonista di cui non ricordo il nome in questo momento (mio problema) e mi è piaciuta tutta la storia e i paragoni con i colori e troye e tutto insomma.
Tu sei sempre brava.
Chiedo scusa per sto schifo di recensione ahahah
un bacino.

09/09/15, ore 15:25

Ciao amore mio bello! <3
Allora, come promesso, eccomi qui a recensire la tua piccolina.
Devo ammetterlo, hai uno stile che mi lascia completamente senza parole. E' come se prendessi tutto ciò che ho dentro al cuore per giocarci e per poi lasciarlo andare in pezzi per l'immensa sorpresa. Hai quello stile che io adoro come una pazza ma che non riesco mai a raggiungere, neppure se ci provo; probabilmente perché ho sempre bisogno di troppe parole per poter buttar giù tutta quella confusione che ho nella testa. Insomma, tutto questo preambolo per dirti che amo come scrivi.
E già qui mille e passa punti per te, ahahah.
In più devo ammettere che questa piccola storia mi è piaciuta davvero tanto. Non so, ma ha quel "perché", ha quella cosa che tutti vorrebbero poter raggiungere ma che nessuno riesce mai a spiegare che cosa sia in realtà. E lo so che questa recensione sembra non avere senso, ma giuro che è perché con le tue parole sei riuscita ad entrarmi nel cuore, esattamente come qualcosa di introspettivo dovrebbe fare.
Bravissima, non ho niente da dire. E'... E' come se fossi riuscita a capire e a conoscere Troye e la protagonista nella frazione di un secondo. E questa cosa mi piace da matti *^*.
Giuro, sei pazzesca, sei una scrittrice fantastica, e sono davvero felice di poterti considerare un'amica preziosa :3.
Bravissima sul serio, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo ;).
A presto tesoro, ti voglio un mare di bene! <3