Innamorati di Me
di BrokenSmileSmoke

25/10/15, ore 13:22

Ciao ,

La grammatica è perfetta e il testo della storia mi sembra molto scorrevole , mi piacerebbe se Yumi tornasse all'improvviso (non vorrei che solo perché studia a Londra non comparisse più nella storia) , ma apparte questo sarebbe un peccato non continuare la storia è davvero bella  e tu scrivo davvero bene .

Spero che la continuerai .

25/09/15, ore 18:50

Non credo che tu abbia mai sentito parlare di me, visto anche che non ho mai recensito qui e questa è anche la prima volta che visito il fandom di Code Lyoko. Mi chiamo Hajar e sono anch'io una scrittrice piuttosto insicura che cancella le ff ^^"
Parlando della tua storia, l'ho trovata molto interessante!
Mi piace leggere ff in cui vengono inseriti nuovi personaggi nei fandom, purtroppo alcune sono inguardabili, ma la tua mi ha davvero attirata!
Il tuo stile è semplice e scorrevole, in più non ho notato nessun errore di grammatica.
Che dire? Storia tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo! ^w^
§HHH§

11/09/15, ore 13:11

Salve
Non seguo molto il fandom di Code Lyoko nonostante abbia amato la serie animata.

Devo ammettere che l'introduzione non mi invogliava molto leggerla siccome dava un'idea di storia banale. Ma credo sia solo una mia impressione e comunque sia, questa storia mi ha incuriosito.

Lo stile di scrittura e la grammatica sono la perfezione. Nonostante questo prologo non dica molto su cosa accadrà (e ci mancherebbe, non credo di geniale raccontare tuttala trama di una storia sin da subito) c'è qualche forza mistica che mi spinge a leggere. Quindi, non vedo l'ora che aggiorni

Non credo di avere altro da dire
Cordiali saluti dal tuo futuro Lord, Kleveland

09/09/15, ore 22:11

Ehi! Questa è la prima fra le tue storie che recensisco :) Le precedenti le ho soltanto lette e devo dire che non erano per niente male, anzi scrivi benissimo. Sembra che questa tua fan fiction sia diversa dalle altre, non so ma ho quest'impressione. Il tuo modo di scrivere è particolarmente scorrevole e piacevole, sarebbe un peccato lasciare le tue storie a metà. Il capitolo è un po' cortino a dire il vero, ma già ho un po' inquadrato Isabella; sembra davvero diversa da suo cugino a giudicare dal suo carattere e dal suo vestiario. Spero che se si metta con Ulrich per un piccolo periodo (conoscendo che sei fan della Ulumi) si addolcisca un po' o comunque non si azzuffi con Yumi nel caso ritornasse... Perché ritornerà vero? (Io non sono particolarmente fan della coppia ma non vorrei che sparisse dalla storia T.T). Continuerò a seguirti come al solito. A presto! :)