Per salvare il futuro
di black dalia

20/09/15, ore 10:37

Ciao!!!! Scusa l'apocalittico ritardo ma sono tornata da poco dalle vacanze ed ho avuto bisogno di tempo per assestarmi e riprendere in mano il computer! Bel capitolo, l'incontro tra i due squall è molto carino e sono felice che tu abbia interrotto tutto all'ultimo secondo: dà mistero, anche se ammetto che avrei voluto sentire cosa si sono detti.
Ehm ... pardon, ma cosa c'entra Raine? E' una vita che non vedo cose di FF VIII e quindi sono arrugginita e potrei dire idiozie, però non era la madre di Squall? Come mai hai tirato fuori lei? Non dovrebbe essere morta?
Annika mi sembra interessante, è una nuova strega o sbaglio? Non mi pare di averla vista nella lista degli OC, è tua?

14/09/15, ore 13:56

Ciao, chiedo scusa per il ritardo (anche io, vedi?) ma ho avuto un sacco di altri impegni!
Comunque questo è un capitolo molto interessante: hai fatto bene a glissare su ciò che Squall-giovane e Squall-vecchio (perdonami se li chiamo così ma dire "i due Squall" mi fa strano ahah!) si sono detti: così non sappiamo quanto Squall-giovane effettivamente sappia di ciò che ci hai rivelato finora.
Il cuore di Raine? Come mai proprio Raine?
E Raine è il vero nome di Leon, no? Avrebbe senso però, se il cuore è una distesa di ghiaccio e Leon era effettivamente imprigionata nel ghiaccio...poi si è liberata grazie a Squall, giusto?
Ma Annika? Uhm, mi intriga molto questo personaggio, all'apparenza innocente. Beh, se ha aiutato Leon e Rinoa non può che essere dalla parte dei buoni, ma non si può mai dire.

Ah, Lucrezia se l'è data a gambe! Ben le sta a quell'arpia, questa volta il piano non ha funzionato!

La storia si fa sempre più interessante e ben costruita: brava e continua così! Per i ritardi non preoccuparti, comprendo perfettamente (uff, anche io sono piena di impegni!)!
Al prossimo!

12/09/15, ore 09:54

Ciaoooo! Ma quali ritardi, fidati, io quando scrivo qualcosa ci metto mille volte più di te ad aggiornare XD
Ok, sicuramente questa storia dei due Squall inizia a farsi sempre più misteriosa e strana, ed hai fatto benissimo a staccare la scena proprio quando stavano per svelare tutto, ha aggiunto un grandissimo senso di mistero. Adesso la domenda da porsi è: ma è il cuore di QUELLA Raine? Non dovrebbe essere morta anni ed anni fa, con la nascita di Squall? Se è lei allora forse il suo cuore / anima è un luogo al di fuori del tempo dove i due Squall possono incontrarsi, altrimenti potrebbe trattarsi di un altro personaggio ... però non credo sia un altro OC, mi viene in mente che sia proprio la stessa Raine.
Sul duello tra Amarant e Lucrezia devo dire che al momento è molto ben fatto, il combattimento ti è venuto bene ed alla fine spero che le domande di Amarant facciano capire a Lucrezia che Drakar non è poi tutto questo gran che!
Ma Annika? Non la ricordavo nella lista degli OC, è un altro personaggio originale?

11/09/15, ore 17:08

Toh, sei tornata! E così possiamo continuare ad assistere alla scena tra i due Squall, anche se giustamente poi hai evitato di scrivere cosa si sono detti per tenere alta la suspance. E sì, non ho la più pallida idea di chi sia la bionda, ma non sembra una presenza malevola, anche se a volte le apparenze ingannano... ma visto che Rinoa è una strega dovrebbe rendersi conto se la tipa è una minaccia oppure no.
Poi ha trovato il modo di salvare Leon!
Ma, scusa non ricordo, ma Raine è ' quella ' Raine o un'altra? Il vero nome di Leon?
Qui mi sono persa, eh, eh.
Comunque ora Leon legnerà Lucrezia che sta minacciando il suo cavaliere, la resa dei conti è arrivata!
Al prossimo capitolo!