Paura d'amare

24/02/13, ore 17:23

Ciao :)
Molto bella, davvero!
Soprattutto, molto profonda!
Un fiume di pensieri e parole che racconta molto bene quello che Ryo sente e prova, per Kaori, per il suo passato, per la sua vita...
Per tutto ciò che è che è che lo circonda, e che è stato in passato.
Immaginarlo trascinarsi tra i vichi più brutti del suo quartierie, tra locali squallidi, luci, sporco, come un vagabando, ha reso bene tutto.
Non sono ancora arrivata a Kaibara nel Manga... Anzi, diciamo che ormai leggerlo è diventato un optional.
Purtroppo per un motivo o per un altro, non mi riesce più di leggerlo di frequente, come per EFP daltronde, ma la storia la conosco più o meno e tu hai reso tutto molto bene!
Ottimo lavoro!
Davvero una bella shot!
Brava!
A presrto!

28/02/09, ore 00:49

molto bella, brava ily! sicuramente è molto sentita, un giusto riassunto dll sua vita, di qllo che ha provato...sn felice poi che abbia avuto il giusto lieto fine, sn felice x loro!!!^^ complimenti!

08/02/09, ore 15:39

solo un caso onestamente stavo ascoltando la canzone di masini paura d'amare era alla fine
"No bisogna dire no e non buttarsi via nell'infelicità
di una vita a fari spenti no la verità non c'è
rinascere si può ognuno ha dentro sé
un grande vuoto da colmare che è soltanto paura d'amare"
E mi è venuta quella frase ma è probabile che il mio incoscio l'abbia presa da battisti perchè l'adoro e da quando ero in fasce che ascolto la sua musica. ^_^

08/02/09, ore 12:05

una sola parola: bellissima! complimenti. "a fari spenti nella notte" è una citazione di Emozioni di Mogol e Battisti, giusto? o forse è solo un caso?