Time is up
di Dead_Astronaut

20/08/21, ore 14:52

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa one-shot e, incuriosita, mi ci sono soffermata. Devo farti i miei complimenti, molto ben scritta, permette di immedesimarsi nei protagonisti!

Spero di leggere altro, di tuo, legato a Star Trek. A presto!

15/09/15, ore 20:46

Questa storia mi ha molto sorpresa. Per differenti motivi. Primo fra tutti il fatto che, pur essendo una trama incentrata su una scena di cui si è tanto scritto, parlato e visto, tu sia riuscita a dare a Spock uno spessore non indifferente e per certi versi anche sorprendente. L'altro motivo è che hai scritto un qualcosa di eccezionale. I pov di Spock non sono usuali. Nemmeno in un fandom come questo che esiste da cinquant'anni e su cui chiunque sia appassionato, prima o poi, ci ha messo mano. Mi hai stupita. Tanto e in maniera positiva. Come ho detto, la scena è davvero tanto famosa e oltre ad averla vista e rivista, ho anche letto una tonnellata di storie. Non volevo nemmeno leggerla, eppure i pensieri di Spock mi hanno catturata e sorpresa. Mi è piaciuto molto come hai fatto susseguire i pensieri uno dopo l'altro e come Jim sia comunque il perno di tutto. Persino per un logico vulcaniano. Trovo corretto che in questo momento esca la sua parte umana, ci sono momenti in cui i suoi pensieri sono illogici ed il perno di tutto quanto, invece che la ragione, diventa proprio Jim. L'amore che nutre per il capitano, viene fuori da ogni parola e da ogni gesto.

Insomma complimenti! Perché per essere una che ne ha lette di ogni in questo fandom e che di recente non sono stata un granché affascinata dalla Spirk, sei riuscita a stupirmi.
Alla prossima.
Koa

10/09/15, ore 17:40

Ciau! ... *piange* la tua storia è meravigliosa. Volio dire, tutti conoscono questa scena e descriverla senza farla sembrare banale e già vista non è una cosa semolice. Cavolo, ci sei riuscita! Mentre la leggevo mi scorrevano davanti agli occhi le scene del film viste dagli occhi di Spock e... è stato tristissimo. Poi quel lieve accenno all'amore tra Jim e Spock, perfetto. Insomma, la tua storia mi è piaciuta moltissimo ahe se era veramente triste... e niente, ancora complimenti, alla prosima ciauuu!!
P.S. benvenuta nel fandom ;)