Forgotten violence.
di bluemir

08/02/16, ore 19:44

bellissima,è stupenda.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
complimenti,sei molto brava ed hai avuto anche una bella fantasia ad inventare questa storia.
se ti va leggi anche una delle mie di FF,e se vuoi lascia anche un piccolo commentino,così per sapere cosa ne pensi tu.
bacio e aggiorna presto.
Alba

09/11/15, ore 22:47

È bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/09/15, ore 10:03

Mi sono avvicinata al mondo dei Tokio Hotel solo negli ultimi tempi e non me la sento di giudicare come hai reso i caratteri, se siano IC o meno, nonostante penso di averli inquadrati oramai, ahah. La storia è scritta in modo fluido quindi risulta piacevole alla lettura e la trama, per il momento, sembra abbastanza intrigante. Dopo una prima lettura l'altro giorno ho continuato ad avere la sensazione di doverla continuare ed è decisamente un buon segno. Non ho ben capito però l'età della protagonista e dei componenti della band in un contesto così delicato come quello della violenza, se me lo fossi perso ti chiedo scusa in caso contrario si potrebbero avere delucidazioni?
In ogni caso, continuerò a leggere la storia, mi interessa molto :)

15/09/15, ore 11:58

Davvero complimenti, ho iniziando a leggere la tua storia solo ora, ma mi ha colpito davvero molto! Dubito che Tom l'abbia riconosciuta, ma penso che abbia la sensazione di averla già incontrata. Inoltre ho visto che Amada, sarebbe Elsa e io praticamente amo quella ragazza! Quindi altro punto in più haha. Aspetto di leggere il prossimo capitolo.