The last moments with you
di E S S E

09/09/15, ore 20:50

*piange a dirotto*
Come ti capisco!! Anch'io domani devo tornare nell'orrido edificio di quattro piani di freddo cemento conosciuto come punizione infernale per poveri teenager innocenti!
(O scuola vedi tu con quale termine ti ci trovi)
Comunque.. *si ricompone* eccomi qua sempre a scassa'
Evviva!
*nessuno esulta insieme a lei*
Mi ferite nel profondo
*si batte una mano sul cuore*
*l'autrice non ha capito con chi parla*
*in verità non lo sa neanche Maico*
Allora la storia.. Devo recensire la storia e non blaterare
*come se fosse possibile*
Testa d'ananas! Che cazzo fai?? Tu non te ne vai! Nuuuu! Non pensi al povero cuoricino di Nico? E tu pulce ti prego digli qualcosa! Fermalo!
Will e che Caspio la pulce ti ha anche detto "Ti amo" e tu te ne vai comunque????
Ma adesso ti vengo a prendere io e ti rispedisco a calci da Nico!
Povera la mia pulce che soffre sempre.. Vieni fatti abbtacciare!
*Nico tenta di scappare invano*
Will è solo una testa d'ananas! Non preoccuparti che lo faccio tornare io!
(Così salto la scuola ù.ù)
Oppure tu vai da lui no?
Partite tutti e due si!!!!
Fate una luna di miele!
*occhi a cuore*
*nessuno è così insensibile da smentire le sue fantasie*
Okok adesso parlo anche con te non preoccuparti
*non si preoccupa nessuno*
Allora io con il malinconico ci vado a braccetto ma solo a scriverlo perché quando lo leggo mi viene voglia di urlare un "nooooo" talmente tanto forte da spaventare l'autrice/autore. Eggià abbiamo un rapporto difficile.
Adesso vado a mettermi in un angolino ancora più depressa di prima già per la scuola e adesso anche per la tua storia
(Cerca di far venire i sensi di colpa...)
Vado un salutone
(Mi serve un nuovo saluto accidenti! Adesso mi deprimo anche per il saluto. Bene! Che altro manca?????)
Maico

Ps. Sinceramente per adesso non m'attira nessuna Jasper (Jasiper??? Non so neanch'io) perché adoro troppo Nico e Will e quindi trovo difficile ritornare a leggere qualcosa che non siano loro Ahahahah
Ma Nico è troppo adorabile ed è imbattibile e quindi non mi deprimo ;)
Si vede che li amo sti due?? Ahahahah

09/09/15, ore 20:30

Allora,perché alcune storie devono finire in maniera drammatica?Perché non possono stare insieme felicemente e appassionatamente?Uffa!La storia è bellissima,il periodo scorre in modo piacevole.E Will se ne va in Nigeria.Non mi stancherò mai di ripeterlo,questa storia mi ha fatto commuovere.Questo è tutto,alla prossima!

Waterbender13
P.S.Io Lunedì incomincio la scuola.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 08:32 pm)