Please, don't go
di Lyla

08/05/09, ore 13:40

E ci sei riuscita benssimo, intendo, ad entrare nel mondo di Evangelion!!! Questa fanfic è molto dolce, io non ho letto nessuno dei manga di Evangelion, ma assolutamente penso che sei riuscita a rendere benissimo la coppia Toji-Hikari. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto: la paratassi semplice, ma suggestiva, rende perfettamente le storie, anche a me piace molto utilizzarla. L'atmosfera della stanza d'ospedale poi, illuminata di una tranquilla luce azzurrina che pare quasi soffocare Toji nella routin vuota dello scorrere del tempo, è bellissima. Spero che ti venga l'ispirazione di scrivere un'altra fanfic su Evangelion e che questa non sia l'ultima. Ciaoooo!!;D

17/02/09, ore 17:22

Certo che mi va di lasciare un commento!! E' veramente bella come one-shot! Innanzitutto mi è piaciuta molto la scelta di divederla fondamentalmente in due giorni, per non "accavallare" i sentimenti tutti in una volta sola. Per funzionare bene doveva effettivamente andare così; un primo giorno la scoperta dei propri sentimenti, il giorno dopo la comprensione e la voglia di sentirsi vicini. Poi mi è piaciuta tanto anche la scena del bacio, molto dolce e...spontanea, sembrava fosse l'unica cosa che potesse succedere nel clima che si era creato fra loro! Veramente bella, complimenti!