The sound of silence
di Omega chan

10/09/15, ore 00:20

Un mondo senza musica?!

ORRIBILE, VUOTO (come hai detto tu) E TANTE ALTRE BRUTTE COSE D:

Comunque questa storia é davvero bella*-*
E mi piacerebbe sul serio partecipare con una ragazza che suona la batteria lool *-*
E come ragazzo vorrei prenotarmi Shindou!**

Scusami per questa breve recensione D: ma sto collassando ╥﹏╥

Ti invierò la scheda Oc domani.. Credo xD!

Baci, Yechan :3
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 02:48 pm)

10/09/15, ore 00:04

Ehi ciao!
Mi scuso per la recensione corta ma devo volare..Non so se mi spiego xD
L'idea è davvero originale, e lo stile mi sembra molto bello.
vorrei partecipare alla fine. Ti invierò la scheda ad OC alla tua risposta!.
Sono d'accordo con te, la musica è il mio mondo e senza sarei vuota... È un appoggio per me, mi consola...Non vorrei sembrare sdolcinata xD.
Con ciò ti saluto!

Mi-Chan

10/09/15, ore 00:04

Sono xireux, molto piacere. :)
Questa storia mi intriga molto e quindi... sì, ti manderei un oc...
Ti prenoto come ragazzo Genda e come strumento il pianoforte o la batteria.
Appena mi confermi ti mando l'oc
A presto
Xi. :)

09/09/15, ore 23:59

Ehi Omega Chan!

Sono _KimishuShira_ ma per gli amici Ali-Chan. Un mondo senza musica?! Ma siamo pazzi?! Io vivo 23:59 ore su 24:00 con gli auricolari ascoltando la musica e seriamente io non resistere neanche un minuto! La storia è fenomenale e volevo sapere se potrei partecipare, se si vorrei avere Ibuki e come strumento la tastiera o il flauto di traverso (penso si scriva così XD). Aspetto risposta e.....

CI SI VEDE!

Ali-chan~♡

09/09/15, ore 23:47

Heylà!Per caso ci conosciamo?
Non credo...comunque io sono Inazumiana01 ma puoi chiamare Vale ^^
La storia mi piace molto. Anche se non riesco proprio ad immaginarmi un mondo senza musica... rimango sconvolta al solo pensiero.
Vorrei partecipare. Posso?
Se è si posso prenotare Kidou/Jude?
Fammi sapere.
Scusa se sono voloce ma il cell sta a due ^^"
Un bacio

09/09/15, ore 23:36

Eiiiii Marichan! Sono Ely, per la prima volta ti lascio una recensione OuO.
Allora facendo due calcoli non ho visto imperfezioni nel capitolo, per quella frase che spunta in grasseto, molto probabilmte sarà un bag del pc o una impostazione di scrittura in quella riga la (?), per il resto non ci sono problemi, il testo era scorrevole e molto bello.
Bene, partecipo e come ragazzo prendo Shawn! Lui è solo miooooooooooooo miuahhahahaahahhahahahahahaahahaahahahha!
Ok, la smetto con lo sclero, come strumeto scelgo la chitarra elettrica.
Appena posso ti faccio l'oc e te lo mando, molto probabilmete te lo ritrovi alle quattro del mattino nella casella postale.
Bien, ora vado a farti l'oc e spero che venga preso.
Un bacio.
Happy_ELy <3

09/09/15, ore 23:35

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *salta addosh*
Basti sapere che la storia fino adesso è wow, ma siccome mi voglio prenotare tutto in anticipo se no mi rubano la chitarra, mi son precipitata!
Comunque tranquilla perchè domani modifico la recensione e ne faccio una che la pena leggere ù.ù
Quindi io come ragazzo Hiro Chan e come strumento la chitarram ancora non so se elettrica o classica... insomma la mia OC le sa suonare entrambe ù.ù
Baci Cari<3

09/09/15, ore 23:31

Buona sera Omega chan (dovrei andare a dormire ma dettagli) innanzitutto mi presento sono Bea.
Passiamo alla storia: la trama mi sembra interessante e non ho notato errori. Il tema affrontato (la musica) mi piace davvero molto e quindi vorrei partecipare.
Nel caso io possa partecipare come ragazzo sono indecisa tra Kyousuke e Taiyou ma in questo momento boh ho la fissa per Taiyou quindi sceglierei lui.
Come strumento io preferirei cantare oppure (ultima spiaggia) la tastiera.
Se mi dai l'ok ti invio la mia scheda OC con tutte le altre informazioni.
Alla prossima
Bea
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 11:37 pm)