Ad Eternam
di Aleviv

20/09/15, ore 01:27

Prima di tutto, complimenti per l'atmosfera di tensione e inquietudine che hai trasmesso in questo capitolo, veramente ben riuscita :) poi (ma questa è una fissa mia) adoro il fatto che tu abbia ambientato tutto in un posto realmente esistente, soprattutto italiano, dà alla storia un senso di verità e concretezza non da poco! E il titolo il latino è un tocco di classe. Spero di vedere altri capitoli, sono decisamente curiosa! E il tuo modo di scrivere risulta veramente scorrevole, rende il tutto ancora più gradevole :D

13/09/15, ore 15:57

Salve ho letto molto volentieri questo tuo primo capitolo. Allora mi piace molto il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi e anche l'ambiente, si adatta molto a questo tipo di genere, non sono un vero e proprio esperto dell horror ma ho letto qualche libro di King e di altri autori. Mi è piaciuta molto questa cosa del ticchettio continuo e il fatto che proprio il capo banda, colui che di solito è il protagonista, viene lasciato da solo spiazza un po dato che di solito è sempre il più fifone oppure quello con meno coraggio a rimanere solo e ad impazzire, vedrò di leggere anche gli altri capitoli, quando li metterai, spero di esserti stato utile e ottima idea usare un luogo reale, rende più vera la storia sopratutto se horror.
Alla prossima.