The Golden Girl {pt. 3}
di Miss_Sunshine

09/10/15, ore 11:28

Snow non si smentisce proprio mai e?! Lui tutto capta e tutto sa.
Per fortuna che Stella è veramente innamorata di Seneca
riguardo al salto temporale ho 2 idee sono indecisa su quale vorrai raccontare o se farai un mix dei 2
Per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto
Krys

08/10/15, ore 17:06

Ciao Fantastico aggiornamento , complimenti vivissimi Come sempre scrivi molto bene e la storia è fantastica Bella l'idea di far sposare stella :-) Alla prossima recensione

05/10/15, ore 14:39

Ciao
Mi piace molto la tua storia
Stella è  una protagonista  fantastica perché  agisce secondo quello che pensa
Ti faccio un sacco di complimenti  perché  scrivi molto bene e descrivi in modo fantastico la vita a capitol e quella dei favoriti dei primi distretti  nella loro quotidianità
Ancora complimenti  e alla prossima  recensione

24/09/15, ore 14:11

Girando per il fandom, ho trovato questa tua storia e, sarà che mi piacciono gli Oc e le edizioni passate, ho deciso di aprirla e leggerla. Sono rimasta colpita sin da subito dalla storia, decidendo di andarmi a leggere le storie precedenti in modo da capire meglio il background dei personaggi. Mi sono innamorata sin dall'inizio di Stella, amo il suo carattere e il suo modo di fare. Di lei trovo che sia molto umana, non so come dire. Leggendo in giro si trovano spesso questi personaggi perfetti, che non hanno nemmeno una pecca, subito contrari alla capitale e ai Giochi, bellissimi bravissi e fortissimi. Beh, Stella (e questa è la cosa che davvero ho più amato nel personaggio) non lo è. Stella è una ragazza qualunque, non mi sembra che all'inizio sia scritto che detesti la capitale. Si offre impulsivamente per salvare la sua migliore amica e si trova da subito inghiottita in qualcosa di più grande di lei. E se la cava egregiamente. Le lacrime alla morte di Sam, che ho adorato da subito. Lui e Stella erano bellissimi insieme. Certo, Stella ha una sfortuna in campo amoroso che proprio... ma lasciamo perdere. Amo come descrivi la vita dei Favoriti, come fai capire che anche loro hanno un cuore e non sono terribili come li si dipinge. Adoro Sapphire e il suo rapporto con Stella, amo come sia protettivo nei suoi confronti. Adoro anche Ganymedes e Amarillis, amo come rendi i personaggi della Collins. Un personaggio che non ho mai mandato giù, invece, era Ariel. Non so perché, ma non mi andava particolarmente a genio. Il personaggio di Ruby, invece, mi incuriosisce assai. Mi piacerebbe se un giorno volessi scrivere qualcosa in più su di lei, anche un semplice spin-off per fare capire meglio la sua psicologia e il suo background. Tornando alla storia, amo il tuo stile di scrittura, amo come rendi la voce di Stella, destreggiandoti abilmente tra tristezza, felicità, amore, i cambiamenti di umore tipici dell'adolescenza. Questa serie è un po' come il romanzo di formazione di Stella, giusto? Io credo di sì. Ci viene presentata come una ragazzina e piano piano si trasforma in donna. Davvero, non ho altro da aggiungere. La grammatica e la punteggiatura mi sembrano perfetti. Magari prima o poi mi metterò a recensire ciascun capitolo, ma per ora accontentati di questo papiro :)
Un bacione

23/09/15, ore 13:35

Devo essere completamente sincera? Sono entrata sulla sezione Hunger Games e ho notato subito la tua storia (almeno la terza parte) e mi sono detta "diamogli un occhiata". Era così ben scritta e originale che ho deciso di rileggermi dall'inizio la storia di Stella, e.. ecco... in due giorni l'ho finite tutte d'un fiato. il tuo è veramente uno stile molto bello di scrittura, non troppo descrittivo e noioso, ma neanche facilone e superficiale. Pochi capitoli ma pieni ed emozionanti. Veramente complimenti, è un piacere leggerti =)