Crawling back to you
di larrydaddykinkkk

07/07/16, ore 18:43

Ho letto entrambe le tue storie e niente, ho scoperto di avere una cosa per il Daddy kink, GRAZIE TANTE HO UNA NUOVA OSSESSIONE ORA.
Comunque visto che ormai sono completamente andata ti conviene scriverne altre.. No okay basta sto uscendo di testa mi sento una maniaca ma sti gran cazzi sinceramente, scrivi bene, troppo bene quindi continua
Ciau bellezza💕🍪

28/06/16, ore 12:10

Ma io ti amo e basta!
La nota autrice mi ha uccisa, ahah
Non sei affatto l'unica purtroppo, o sarebbe meglio dire per fortuna?
Questa è letteralmente la miglior daddy kink incestuosa che abbia mai letto, ed ahimè, n'ho lette tant-troppe.
Ed ehy, sorpresa, non mi hai fatto dubitare della mia sanità mentale nemmeno per un istante durante la lettura!
Ora vado a violentare il tuo profilo e tue storie con le meglio recensioni con la speranza che tu ne abbia ancora, ma in caso contrario, ti imploro, rimedia!
xoxo Sam. ✿

22/10/15, ore 22:46

Di solito questo tipo di storie in cui i protagonisti hanno un legame di parentela non mi piacciono questa però non è male, se devo essere sincera mi è piaciuta, scritta e strutturata bene. Solo una cosa non mi torna, un uomo che rimane incinto?? insomma in biologia non ero brillante ma credo proprio non sia possibile una cosa del genere hahaha

13/09/15, ore 21:23

Giuro che non so se devo prima sposarti o farti una statua...erano gia da alcuni giorni che volevo leggere la tua ff ma ne avevo gia due in sospeso e adesso me la posso godere pienamente....
Trovare una incest italiana tra padre e figlio non é raro di più.....quando ho visto che qualcuno ne aveva scritto una ero felicissima.....
Dopo aver letto una incest inglese (tra padre e figlio)mi sono innamorata di questo genere ma la maggior parte delle ff inglesi di questo genere fanno pena....invece la tua mi é piaciuta davvero un sacco ....scrivi bene e non é banale...l ho davvero adorata...tantissimi complimenti....sono felice che alla fine Lou si sia lasciato andare 😍😍❤❤❤❤👑

11/09/15, ore 10:41

Dopo aver letto la OS credevo di amarti, dopo aver letto la nota ho capito di adorarti. Tu, ragazza hai fatto l'impossibile; hai reso questo argomento nel miglior modo possibile e non solo scrivi molto bene ma hai anche la capacità di fare in modo che una tematica così malata in una cosa estremamente eccitante. Quindi complimenti, davvero.

10/09/15, ore 17:15

Omg! Sono senza parole ( è una cosa positiva, tranquilla). Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero. TUTTO QUESTO È FOTTUTAMENTE SEXY DAMN! un bacio xx

10/09/15, ore 12:24

Di solito non amo molto queste storie, storie dove i due son davvero parenti, ma questa mi è piaciuta molto. Complimenti.