Il giorno della rivelazione di Fujisaki
di Anown

27/12/16, ore 18:53

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare! :) ho letto questa storia, prima di mettermi a dormire, e la sua lunghezza non è stata affatto motivo per cui io mi bloccassi a metà, addormentata. Anzi! Mi ha tenuta sveglia fino alla fine. Sono una che ama Danganronpa, quindi è stato uno spasso leggere la storia di Fujisaki. Ho trovato prima di tutto originalità, che non è dire poco visto che in determinati contesti è facile cadere in cose trite e ritrite. Secondo poi, è scritta veramente bene. La chicca è il modo in cui interagiscono i personaggi, che riescono a strapparti risate e non posso far a meno, fin da subito, di shippare Mondo e Hishimaru senza pietà! E questo, ancora una volta, non è un affare da poco perchè con personaggi appartenenti a un fandon solitamente è più difficile trovare un legame tra loro e il lettore, ma tu ci sei riuscita benissimo! Non posso farti che i miei più sinceri complimenti. Mi auguro tu possa pubblicare qualcos'altro a breve, perché sarebbe un vero piacere per me leggere altro! Ti abbraccio,
DevilLight