L'inizio di tutto
di Levi99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 00:06

Ciao, sono nuova e questa č la primissima recensione che faccio. La fic mi sembra davvero promettente, scritta secondo me in maniera scorrevole ed č stato un piacere leggerla. La seguirķ senz'altro anche in futuro! Saluti da summer_moon

11/09/15, ore 16:47

Diciamo che non sono propriamente una fan della Mello/Near (*coff* la mia otp č la Mello/Matt *coff*).
In realtā shippo Mello/Near one-side (ovvero amore non corrisposto da parte di Near verso Mello), vecchie rimanenze del mio passato da Mello/Near shipper.
Questa coppia non mi da eccessivamente fastidio e ho bisogno urgentemente di belle fanfiction in questo fandom sfigato, e questa si prospetta essere molto figa.
Cioč, per ora mi sembra molto bella e anche diversa dal solito (sappiamo tutti che Mello avrebbe stuprato quella pucciosa patata bianca di Near -eletto da me Dio Onnipotente- preso dalla disperazione, prima o poi).
EPPOY IO AMO GLI STUPRI
...
Okay
Devi sapere che io e la mia squad stupriamo personaggi di anime e si, spesso e volentieri Mello e Near (e anche Matt) non si salvano.
...
Vado a dileguarmi.
Addio.

Coomunque, dicevo.
Mi piace davvero tanto questa cosa e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^