Omega
di Judith Loe

17/09/15, ore 13:04

Saaaaaalve! mi dispiace per il ritardo.......mi dispiace tanto tanto!
Non mi avevi detto che l'idea era una twoshots! Ma sei pazza?? Non può finire in due capitoli una storia del genere!!
Penso che il mio personaggio preferito sia il caro Baekhyun :3 che è tutto tenerino con Kyungsoo! E' stra carino con lui! All'inizio temevo volessi abbandonare Kyungsoo al suo destino e ho avuto qualche attimo di panico, per non parlar del fatto che Jongin non c'è O.O quando ho capito che era unna Krisoo beh ti dirò.. xD non mi dispiace affatto! ecco però non farmi morire Jongin sul serio!! TT TT
Continua a scrivere! una fic qualsiasi ma continua!!!!
Non vedo l'ora di scoprire le storie di ogni personaggio e di sapere cos'è successo esattamente a Jongin e dove è ora e come sta e non farlo morire! (di nuovo)
Perdonami di nuovo per il ritardo 미안!
Aspetto aggiornamenti! *^*
byeeeee :*

11/09/15, ore 13:06

Salveee~!! Saró breve; DEVI CONTINUARLA. CERTO CHE NE VALE LA PENA. Mi ha incuriosita molto e poi... Povero Soo QuQ.... E di Jongin che ne è stato?! Non ci credo che è morto. No. Proprio no. Quindi non pioi lasciarmi con questi dubbi edistemziali e sparire(??). Non lo permetteró, faró tutto ció che è in mio potere per non fartelo fare(?)!! QuQ... Non posso scrivere molto dato che sono da cell a recensire e.... Diciamo che se faccio errori ortografici senza accorgemene subito non posso tornare indieyro a cancellarli, quindi non mi conviene scrivere papiri e rischiare di scrivere giargianese(??)... Quello vhe volevo dire l'ho piú o meno detto; al 30% ma l'ho detto ;;.... QUINDI COMTINUALA PRESTO. Ti prego, non voglio vhe rimanga solo al primo capitolo come per "Mattatoio" QuQ... Quindi continua. Spero di vedere presto il secondo capitolo <3~ ora fuggo che mi si comincia a bloccare il cell, ho scritto troppo~ Ciao~~~ Baci, _neko_

11/09/15, ore 12:39

Questa storia è bellissima!
A me piacciono molto le storie di questo genere con lupi e persone che si trasformano, ma tu sei riuscita a colpirmi già dal primo paragrafo... praticamente ho passato tutto il tempo a pensare "fa k non finisca adesso fa k non finisca adesso" (solitamente le bella FF finisco troppo presto xD)
Tu scrivi veramente bene (non è la prima storia tua che leggo) e hai fantastiche idee! E un peccato che questa storia abbia solo 2 capitoli (perchè almeno deve avere due capitoli non puoi fermarti a uno!)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Non lasciarla in sospeso così!

11/09/15, ore 00:20

Secondo me devi continuarla, perchè è una storia che (almeno per me) prende dalle prime righe, poi scrivi molto bene. Quindi secondo me vale la pena continuarla.

10/09/15, ore 23:14

Cara Judith Loe ...... , sono una delle, purtroppo, poche che ha avidamente letto e recensito quel piccolo capolavoro dal titolo "Il mattatoio" e che ancora spera in un aggiornamento!
Non so proprio che parole usare nell'esprimerti tutta la mia gratitudine per aver scritto (benissimo, come tuo solito) questo nuovo racconto, che è estremamente intrigante! In poche righe hai saputo dare spessore ai vari personaggi, forse un po' meno ai luoghi, ma capisco che essendo una twoshot i tempi sono un tantino ristretti, ma va benissimo così!
Si sa che le cose belle purtroppo finiscono troppo in fretta!
Brava, bravissima! Per favore, sottolineo PER FAVORE: CONTINUA A SCRIVERE! E' importante per la mia salute mentale! Perdonami lo sclero e a presto!!!

10/09/15, ore 22:44

Tu. Devi. Continuare. Questa. Ff.
Altro che twoshots! Almeno sessanta capitoli devi postare prima che finisca! E non puoi dire di no sennò i miei istinti animaleschi si sprigioneranno e verrò a cercarti a casa tua! (lol)
A parte gli scherzi... La trama è bellissima, hai fatto veramente un ottimo lavoro. Dovresti migliorare la punteggiatura, ma per il resto è una storia avvincente e fantastica!
Non mi sarei mai aspettata che già nel primo capitolo ci fossero peni dentro culi ma vabbeh ceh è super sta cosah aahahahahaha lol
Continuala ti prego! Però almeno dieci capitoli li devi scrivere pliz
Con affetto
Lele

10/09/15, ore 19:34

Ciao~~
Questa storia mi ha incuriosito parecchio,la trama mi piace parecchio ❤️scorrevole e piacevole.
Quel poveraccio  di Kyungsoo non poteva fare fine peggiore x).
Spero tu possa continuare a scrivere questa fic.
Un bacione e alla prossima,spero~