After all this time? (Always)
di hiromi_chan

Oddio, ho letto (e adorato) la storia principale, quando l'ho finita ero disperata e ho vagato alla ricerca di un'altra fanfiction bella quanto la tua ma niente ☹️ E ora trovo questa raccolta di momenti e sono assolutamente bellissimi 😍 So che arrivo un po' in ritardo ma ti prego scrivine altri 😍😍

O mamma come sono dannatamente cariniii! Li adoro troppo in queste vesti *^*
Ti prego, ti prego, ti prego, scrivi altre storie (magari rossa ihihih) con i miei due amori scemi nel mondo di HP *--------*

Il livello di asinità di Arthur nell'episodio dell'Amortentia è assolutamente alle stelle. Hai descritto bene la sua confusione di fronte a quello che prova, l'incredulità al momento della rivelazione e la conseguente frustrazione che sfoga su Merlin (che, povero, non ha idea di quello che sta succedendo e finisce vittima dell'asinità di Arthur). Sono contenta che hai deciso di dare spazio a questo momento, l'accenno che c'è in Slytherin mi aveva incuriosito un sacco.
La seconda storia è dolcissima e Arthur che è incerto sulla reazione di Merlin al regalo è adorabile. Ho riso un sacco all'inizio, quando Arthur non si pone nemmeno il problema del perché stiano camminando a caso per il corridoio, dato che Merlin è strano forte e tanto vale lasciarlo fare. E il "ti amo" a tradimento, awwww <3

Ciao! Quando ho letto che questa raccolta sarebbe stata l'integrazione di Slytherin non sono riuscita a trattenere un sorriso ebete. XD Evvai!!! Insomma, io ho adorato quella tua Hogwarts!AU, era splendida e dolcissima, e da quanto posso vedere da queste due prime pillole, la raccolta non promette niente di meno.
La seconda raggiunge livelli di fluff pericolosissimi, e mi è piaciuta un sacco. Quei due sono goffi e adorabili insieme, Merlin che si commuove è... Oh cuore mio! E la dichiarazione finale è qualcosa di troppo dolce!
Però, però... La prima flash è stata quella che mi ha rapito il cuore definitivamente e irrimediabilmente. Ho sempre avuto un debole per l'Amortentia e mi piace inserirla in tutti i miei headcanon su delle possibili Hogwarts!AU, per cui hai tutta la mia stima! Il fatto che poi sia Arthur a svegliarsi e a capire di essere innnamorato di Merlin in quel modo, non lo so, rende tutto ancora più speciale. L'ho adorato!
Brava, bravissima, seguirò certamente anche questa raccolta! Alla prossima!

Oddio.
no nulla tu non mi conosci ma io ho letto Slytherin e tutte le tue merthur che,o miei dei sono tutte troppo meravigliose.
Ma parliamo con prdine-anche se non sinodo parlare con ordine con te che scribi cose del genere.
Il missione momento sull'Amortentia mi mancava proprio perché -se non sbaglio- nella long c'era solo il «Mi... mi... mi stai troppo appiccato, dannazione! Riesco a sentire solo il tuo odore!» di Arthur e già da quel pezzettino sono esplosa in non so cosa.
Se poi ci aggiungi la consapevolezza di Arthur che capisce di essere innamorato di Merlin-che poi,come si faccia a vivere un mese accanto a Merlin e non innamorarsene rimane un mistero-e ne rimane scioccato e stordito il mio cervello parte per Onolulu.
È stupendo come guardando Merlin-che dei,devo smetterla di guardare gif di Colin su Tumblr-tutto acquisti un senso e venga collegato a Merlin.
la seconda flash è una cosa adorabili.
a partire dai due che cercano un luogo fino al regalo di Arthur e la reazione di Merlin
e non so chi trai due sia il più bello.
Poi il ti amo finale è una cosa che ti riempe il cuore di gioia seriamente,compreso il momento in cui Merlin non risponde, ma poi quando Merlin ripone oh dèi.
E comunque ho imparato di non leggere una tua storia prima di andare a vena con i parenti.
c'è il rischio di trattenere seri per tutta la serata.