Notti insonni e gelatine alla frutta
di kphantomhive

22/11/17, ore 12:44

Ciao! Bellissima storia, mi è piaciuta tanto l'idea delle caramelle con cui Nami si diverte con l'ignaro Zoro XD e poi la cavalleria dello spadaccino che seppur sepolta c'è! ;) mi ha intenerito il momento dell'abbraccio :) proprio bella complimenti!

05/05/16, ore 23:29

Ciao! È la tua prima ff che leggo :3 Mi è piaciuta molto! Adoro ZoroxNami soprattutto in momenti fluff come questo. Non riesco mai veramente ad immaginarmeli in momenti teneri, forse per via dei loro caratteri.. Ma ff come la tua aiutano la mia immaginazione. Insomma, complimenti :)
Un saluto! -alex-

30/01/16, ore 18:50

Cariiiiiiiina *_* bellissima l'idea delle caramelle.. mi ha fatto morire quando ha esultato dopo aver quasi ucciso Zoro. Ahahahahah...davvero davvero bella, complimenti per l'idea e anche per lo stile. Molto scorrevole e comprensibile. Avevo proprio la scena in mente mentre leggevo. Se per caso avessi voglia di scrivere un seguito lo leggerei subito! Bravissima ^^

11/09/15, ore 14:38

sìììììì!!!!! finalmente una bellissima fic zoro/nami! cominciavo a soffrirne x l'astinenza.
i personaggi non mi sembrano tanto ooc,il che lo rende ancora + bello.
troppo divertente l'idea di nami nel lanciargli le caramelle in bocca e anche quando quest'ultimo arrosisce x l'abbraccio XD
un grande saluto,Silver saiyan

10/09/15, ore 23:19

*w* ma che carina!!!
molto dolce, il fluff trattato nella quotidianità sulla sunny mi piace, e mi piace l'imbarazzo di Zoro nel venir abbracciato e baciato da Nami.
nella sua semplicità mi piace, brava

Zomi