Someone Like You
di mughetto nella neve

29/01/16, ore 21:55

Soffro. La conclusione di questa one shot per me è stata un vero colpo al cuore; mi piacciono tanto i miei due piccoli idioti quando sono felici insieme ;_____;
Ma, a parte questo, mi è piaciuta davvero tanto la tua piccola storia! è molto verosimile, e comunica davvero una sensazione di tristezza ma anche di rassegnazione, proprio come succederebbe a qualcuno che viva un evento simile nella vita reale. Inoltre è scritta davvero bene. Complimenti! :3

25/09/15, ore 19:03

Dopo la Ade/Ecate ho pensato di fare un salto sul tuo profilo e ho trovato questa e AGFIKWOWQCHIJ.
Amo il fandom e amo la coppia, è una delle mie otp. Il lato negativo della KageHina è che non ho mai trovato su di loro. Intendo storie valide, che mi riempissero di feelings. A questo aggiungiamoci che sono prigra, alla fine non ho mai davvero letto una bella KageHina, almeno fino a questo momento e ora sono in brodo di giuggiole. Ho amato questa future fic e il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi (che per inciso non mi sono sembrati OOC) (oggi sarà la giornata delle recensioni a mio parere è meno OOC di quello che pensi lol).
Spero scriverai altre storie su di loro. Fluff, angst, quello che vuoi: sono così belli e mi piange il cuore sapere che non sono popolari nel fandom.

10/09/15, ore 22:42

Indovina chi sono??? Eeheh, comunque. Ero partita molto seriamente a leggere aspettandomi "l'angst" quando arrivo a [PER CHI STESSE LEGGENDO LA RECENSIONE PRIMA DELLA FANFIC --SPOILER--] "« Non sei venuto al mio matrimonio »" SONO SCOPPIATA CON UN GRIDOLINO OSCENO ED HO SPAVENTATO ANCHE MIA MADRE CHE è CORSA IN CAMERA A CHIEDERMI COSA FOSSE SUCCESSO. Non potevo certo derle "niente mà, la mia supreme otp in una future!fic di un'amica si sono separati" NON POTEVO. No.
Penso che tutto ciò vada oltre l'angst, ti giuro ci sono rimasta troppo... troppo... appunto... MALE.
Tutto questo per dirti che comunque mi è piaciuta. Adoro come scrivi, davvero!! A+ Comunque non so, ma io vedrei più Hinata sposato con figli, sai? E' proprio il tipo che si creerebbe subito una famigliola. Invece Kageyama, fissato com'è e testone, lo vedrei molto di più a continuare a stare appresso al suo adorato pallone. Anche se per me quei due starebbero sempre assieme, PERCHé DEVONO MALEDIZIONE IO CI STO MAL SOFIA NO NO NO O O O O però Kageyama sposato è sexy. Non so pratica di recensioni ok.