perchè un senso resti in noi
di benjamina

06/01/16, ore 19:43

No ti prego, Rick deve tornare con Nuria!!!
Ma perchè Nuria si è incazzata con Rick? Non prova niente di niente per il nostro bel poeta dagli occhi gentili?!
Amo le tue storie! Sei bravissima!!!

04/01/16, ore 10:09

Ciao,non mi sono dimenticata della tua storia,ma a volte gli impegni sono tanti che non si ha un po'di tempo per se stessi...Ne sono capitate un po' fino ad ora ,ma partiamo con ordine : Riccardo è  sempre piu'convinto del suo amore per Nuria ,e il fatto che le abbia chiesto di essere amici è una buona cosa,sono sicura che piano piano la ragazza capirà che non la sta prendendo in giro e riuscirà a fidarsi di nuovo di lui. Mi fa piacere che Giulia L.abbia fatto pace con Federico,non c'è niente di meglio che chiarirsi perché una relazione funzioni ,e a quanto pare loro sono sulla buona strada. Chi dovrebbe invece trovare il coraggio di farlo sono Luca e Gemma,uno perché si  vede che nonostante tutto  sono ancora innamorati nonostante i battibecchi che ci sono tra di loro,e poi perché chi ne risente di più è  Amanda.e sinceramente io non farei soffrire una bambina così dolce. E veniamo a i nostri due innamorati,entrambi testardi e tenaci nelle loro decisioni ,anche se Giulia ultimamente sembra che i guai se li vada a cercare,meno male che c'è  sempre Davide a correre in suo soccorso. Ora stiamo a vedere cosa succederà . Un bacio Caillac

02/01/16, ore 23:38

Sto odiando Diego ma ti sto amando, come fai a scrivere così bene? XD

27/12/15, ore 00:36

Con le note finali della scrittrice mi fai venire l'ansia!!!
Immaginando che tu sia una studente,ora che ci sono le vacanze natalizie, aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo troppo la tua storia, ho letto anche la prima stagione!
E' tristissimo però che Riccardo e Nuria e Luca e Gemma non abbiano chiarito!

17/11/15, ore 22:24

Un tradimento non è una scossa facile da digerire ,soprattutto se la persona che dice di amarti ti giura che non lo farà mai e poi ci casca anche se sotto l'effetto dell'alcool.Sì vede che Davide e Giulia sono ancora innamorati,ma si vede anche che sono molto orgogliosi e testardi e sarà difficile per entrambi fare il primo passo per rappacificarsi. Meno male che ci sono le mamme ad elargire consigli .Chi sbaglia invece per me è Giulia Luzi,dovrebbe dare a Federico, la possibilita'di dire anche lui la sua riguardo a mettere su famiglia insieme. A presto

05/11/15, ore 22:39

Ahi Ahi ! Mi sa che gli sono rimaste dieci dita sulle guance a Davide, Giulia non  ha tutti i torti prima gli dice che non si permetterebbe mai di tradirla, anzi le dedica anche la canzone, e poi lei viene a sapere così l'amara verità. Certo che Loredana è  una vera arpia . E il povero Riccardo? Mi sa tanto che se non si decide a dire a Nuria che è  lui l'ammiratore segreto, o verrà cacciato dalla scuola o lei lo massacrera' sempre più di parole. Speriamo che Luca risolva al più presto,perché mi sa tanto che senza Gemma e3 un pesce fuori d'acqua.A presto

24/10/15, ore 09:42

Ultimamente questa storia non si fa mancare i colpi di scena, ma mi piace vedere come affronti la le varie situazioni. Mi piace anche come affrontati gli stati d'animo dei personaggi :l'astio di Nuria nei confronti di Riccardo e la perseveranza di lui. La tristezza di Federico per la mancanza della sua compagna, la vicinanza di un amico che tintura su di morale a suo discapito poi.
La nostra Giulia è stata brava a non cedere alla tentazione di lasciarsi andare con Lorenzo,e lui nell'accettare la sua decisione.  Ma Davide ? Dice di volerle bene ,di non poter stare senza di lei e poi finisce a letto con un'altra ...per non parlare di Luca. Posso capire che fossero sotto l'effetto dell'alcool,ma questo non li giustifica.  Voglio proprio vedere come Luca ricucira'il rapporto con Gemma ,e sopratutto  Davide ,con quale faccia guarderà  Giulia dopo il tradimento.  Perché so ben per certo che Loredana non si lascerà  scappare l'occasione di rivelare tutto a  GiuLia.  Adesso aspetto l'evolversi della situazione . A presto Caillac
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 09:58 am)

26/09/15, ore 22:54

Hai azzeccato perfettamente le canzoni,ma nonostante la dichiarazione aperta di Davide a Giulia, mi sa che avrà  il suo bel da fare a non cadere nella trappola di Loredana. Sarà  riuscito Riccardo con la sua 'Grazie perche' a riconquistare Nuria ? Io penso proprio di si ,anche se lei tende ancora un po'  a nascondersi dietro
a una corazza. Per quanto riguarda Luca e Gemma,hanno in casa un piccolo cupido, che sta cercando in tutti i modi di fargli capire quanto si vogliono bene. Spero tanto che Lorenzo non si faccia prendere dalla gelosia verso Davide,e cadere così  nella trappola di Loredana.

21/09/15, ore 22:46

Non c'è niente di meglio che una rimpatriata con gli amici per mettere a nudo i propri problemi e risolverli. Davide si è  fatto influenzare fin troppo da Loredana,se sei veramente innamorato di una persona non devi dar retta a quello che ti dicono,ma dare fiducia a chi ti sta accanto e non a una quasi sconosciuta. Meno male che si è  accorto di aver sbagliato e di aver rimediato,forse non si è  ancora reso conto di quale fortuna ha avuto nell'incontrare Giulia. Da una parte lei ha fatto bene a tenerlo per un po ' sulle spine, ma mi sa che Loredana le darà  ancora del filo da torcere... Dolcissimo Luca a dedicare a Gemma  quella canzone ,io penso che però dovrebbero chiarirsi  meglio: Gemma dovrebbe dire a Luca l'emozione che ha provato nel mettere piede in quella scuola, sono sicura che allora lui approverrebbe la sua scelta. E che dire di Riccardo si vede che tiene ancora a Nuria ,  e sono convinta che con un po '  di costanza e tenacia   riuscirà  a riconquistarla. ..

18/09/15, ore 19:00

Ciao, prima di recensire questa storia ho voluto leggermi la prima parte per conoscere meglio i protagonisti e capire bene quali erano le loro storie. Sono rimasta molto colpita da Giulia,nonostante così  giovane ha saputo conquistare il cuore del suo amore ,e tenerselo accanto, ma ora a quanto pare le insidie sono dietro l'angolo.Ma tutti gli uomini  della famiglia Marignetti sono così  Latin lover ? Ammiro Davide per aver preferito l'amore al successo,lasciando una carriera avviata per ricominciare tutto da capo,ma si sa che a volte si deve accettare dei compromessi pur di ottenere quel che si vuole. Lui avrà  la forza di resistere? E che dire di Luca, lo trovo fantastico e dolcissimo nel ruolo di papà, mi piacciono molto i suoi momenti con  Amanda,chi non vorrebbe avere un papà  che ti canta "La follia"come ninna nanna e riesce a farti addormentare  lo stesso. Spero che risolva i problemi con la moglie...Sono convinta che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle.