Io e il mio capo
di callistas

18/11/10, ore 21:30

A quanto pare ora arrivo la parte seria. Sono contenta che la nipotina di kagome si sia salvata. inuyasha poi è stato carinissimo a rimanere con lei, le ha dimostrato che quello che vuole da lei è un vero rapporto, non solo sesso....però le titubanze restano....
....ih ih ....mi fa ridere invece il fatto che gira e rigira è ancora kikio a rompere le scatole ancora...ih ih sempre la solita mummia!

e ora invece si apre all'orizzonte quest'altro problema della piccola miya, poverina!!!!

18/11/10, ore 21:18

Wow!certo che scrivi sempre dei capitolo parecchio lunghi!Bè ti dirò che non mi dispiace affatto, anzi, sono sempre densi di fatti e avvenimenti succulenti. Come il fatto che se kikio non la smette di interrompere i nostri protagonisti sul più bello, credo che sarà lo stesso inuyasha a ucciderla (che sarebbe un colpo di scena stupendo e inaspettato!).

Per quanto riguarda invece il loro rapporto, credo sia normale che Kagome abbia paura delle conseguenze e Inuyasha invece se ne preoccupi di meno, in fondo nella realtà quando capitano queste cose a rimetterci è sempre il dipendente, mai il principale. Nonostante ciò, la loro mi pare comunque una coppia consolidata, al di là della semplice attrazione fisica...

Comunque è davvero una bella fanfic, complimenti!

17/11/10, ore 23:04

Ripeto: voglio un principale uguale, spiccicato a Inuyasha! Che fortuna che ha Kagome, e ci prova pure! Complimenti!
Kikio ih ih....mi fa morir dal ridere, praticamente si sta dando un sacco di zappe sui piedi da sola, che non potrà camminare per un bel pò.
Koga è stato un idiota, ma ci voleva che si togliesse dalle scatole...hai Ayame, va da lei.
Scherzi a parte comunque è una fanfic molto bella e ben scritta!

17/11/10, ore 22:51

Domanda:mi dai l'indirizzo dello studio di Inuyasha, che magari un curriculum potrei mandarlo pure io?Certo che avere un principale del genere deve spronare parecchio le dipendenti a "darsi da fare". Kagome inoltre è simpaticissima: divertente, pungente, sicura. Le scene fra i due protagoniste sono scritte benissimo: esilaranti e sensuali. Proprio un bel mix!

17/11/10, ore 22:32

Questa fanfic è meravigliosa e il primo capitolo è un introduzione perfetta della storia. Kikio è simpatica quanto un mal di denti, ma mi sa che la sua cattiveria le si ritorcerà contro....ih ih...però che fortuna: constringono kagome a rimanere da sola in ufficio e te va chi becca Inuyasha: figo della paura e capo dello studio. Ma guarda che caso!

07/08/09, ore 04:16

Una sola parola mi viene in mente per descrivere questa fanfic................. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A sebbene fosse tardi quando ho iniziato a leggerla ho voluto continuare, fino a che, a maluncuore ho dovuto smettere per andare a letto:) e poi, se devo essere sincera, nemmeno a me piace KiKyo, insomma, se è morta che lasci Inuyasha a Kagome che è viva, no? è stata una delle più bella fanfic AU di Inu che abbia letto:) ciao da Sony 92

28/07/09, ore 14:43

Ke bella storia!!!!!! Me la sono letta tutta la mattinata e la trovo semplicemente fantastica, anche se penso ke in fondo in fondo sia un peccato ke nn c'erano Sango e Miroku ma la trovo comunque molto bella! Un kissone Jady95

15/07/09, ore 19:59

la parte del caffè mi ha fatto morire dalle risate: come lo prendi???^________^ lungo con quattro palle mi piace dolce 0////0 è un bel doppio senso nn ti preoccupare per gli errori comunque continua presto zao zao bt morkia90

05/05/09, ore 19:19

Non ho parole, ti giuro. Ho così tante cose da dirti, che sono certa che questo diventerà il commento più lungo che io abbia mai scritto.
Bedda-chan, ti chiedo ti perdonarmi per non aver commentato i tuoi ultimi capitoli. Me ne vergogno, veramente. Ma i problemi sono tornati, contornati dalla solita sfortuna che mi perseguita, e non sono riuscita a fare niente. Davvero, mi vergogno. Giuro che non succederà mai più una cosa del genere, anche perchè mi sei mancata da morire e non voglio che accada più.
Ora sento la necessità di dire quello che penso e quella di commentare questi ultimi tre capitoli, che ho trovato meravigliosi ed anche di più.
Kikyo. Ammetto di averla odiata a lungo, perchè intralciava Kagome ed InuYasha, sia nel manga che nelle storie, ma l'ho sempre capita, alla fin fine. Non è colpa sua. Ha solo cercato di riprendersi la sua vita, ciò che, in teoria, le spettava di diritto. Ha cercato di riprendersi quello che tutti vogliono: la felicità. Non ci è riuscita, nel manga, e un pò, in fondo in fondo, mi è dispiaciuto. Sono contenta che nella tua storia, al contrario, l'abbia trovata. Naraku, raffigurato in modo dolcissimo, l'ha aspettata per cinque anni e le ha fatto capire che il suo capo non era il suo vero amore e che avrebbe potuto vivere in modo migliore. Avrebbe potuto essere felice e cambiare, come voleva. Si è ritrovata a Londra, con un marito niente male ed un bambino in grembo. Il sogno di ogni donna, immagino. Si è meritata tutto e, come sospettavo leggermente all'inizio, anche lei ha ceduto al fascino di Kagome, diventandole amica. L'uscita a quattro mi è piaciuta molto, come, d'altronde, il modo un pò alternativo di Kagome per convincere InuYasha!
L'entrata in scena di Kagura è stata spettacolare. Per quanto io adori quel personaggio, in questo caso, Kagome ha fatto più che bene a risponderle in quel modo. A tutte le persone che perdono figli, mariti, mogli, genitori, amici e altre persone care, non servono a nulla i soldi. Non possono ripagare ciò che hanno perso. I soldi non possoro ripagare una vita intera, i soldi non danno amore, di qualsiasi tipo di amore si parli. La stessa cosa vale per gli oramai ex-colleghi di InuYasha. Troppo facile lasciare sola una persona quando non si è certi che il progetto a cui sta lavorando riuscirà e poi tornare da lei con un sorriso ipocrita sul volto, quando invece si ha la certezza di un successo. Il giusto posto dove devi andare in quei casi è Quel Paese. Purtroppo mi è capitato di avere a che fare con persone del genere. Sono orribili. Non riesco a dire altro. Anche perchè non ci sono altre parole per descrivere quanto facciano... schifo. Hanno messo in discussione il lavoro di Kagome solo perchè non possedeva una laurea. Bene, hanno ricevuto ciò che meritavano, anche se io ci avrei anche aggiunto un bel calcio sul deretano [per non dire altro di volgare, dato che siamo su un sito pubblico...], ma, d'altronde, le parole a volte fanno ancor più male delle mani e credo che in molti lo sappiano.
C'è da fare un monumento a quel gentile signore che ha consegnato i documenti a Kagome e Kikyo, anche se mi spiace terribilmente per il suo povero cugino. La Hakudoshi Company ha pagato anche per questo. Lo studio di InuYasha ha vinto la causa, acquistando nuova fama e mandando in gattabuia quelli dell'HC, che si sono pienamente meritati di finire là dentro.
E poi: il finale. Fantastico. Come Kikyo e Naraku, anche InuYasha e Kagome hanno preso la loro bella fetta di felicità.
Sposati, con una piccola bambina e un altro marmocchio in arrivo. Non hanno problemi, sono felici. Davvero, bisogna ringraziare Koga e la sua infedeltà, in questo caso. Guarda a che cosa porta la vita... ti può succedere la cosa più inaspettata! Bellissimo finale. Meritato, giusto. Perfetto, oserei dire.
Ora... avrai sicuramente notato che non ho menzionato in alcun modo la piccola Myia. Non me la sono dimenticata, ma la volevo solamente tenere per ultima.
Mi ero talmente affezionata a quel personaggio, che vederla morire mi ha dato una fitta al cuore. Non è una cosa normale, lo so. C'è gente che direbbe Ma è un libro! E quello non è neanche il personaggio principale! Non puoi starci mica così male!, ma è stata una batosta, te lo dico sinceramente. Una bambina così piccola, con le braccia e le gambe ossute, costretta a bere dal biberon. I genitori che la guardano morire. Lei che, come ogni bambino, avrà sorriso fino alla fine. E la batosta più grande è stata quando mi sono resa conto di una cosa. Quando ho avuto la certezza, di una cosa.
L'avrei fatta morire anch'io.
Purtroppo, per quanto questa cosa sia orribile, così doveva andare. Era fin troppo surreale credere che si salvassero tutti. Con una strage del genere, con l'acqua praticamente avvelenata, era davvero poco credibile che non morisse nessuno. Il film è stato ispirato ad una storia vera e, in quella realtà, chissà quanti saranno morti o avranno ricavato malattie incurabili. Quella è la vita vera e, anche se, invece, questa è solo una storia, è quel pizzico di credibilità, di verità, di sofferenza, che l'ha resa perfetta.
Non ho parole. Non stupirti se la quota dei commenti ha superato il centinaio ed anche di più. Tutti i commenti e i complimenti sono meritati, dal primo all'ultimo. E ti sto dicendo la verità. Non è un modo per farmi perdonare della mia assenza o quant'altro.
Chiedo ancora scusa! Davvero, mi è dispiaciuto moltissimo non averti potuta sentire! Ti manderò una mail. Se non adesso, domani o al massimo dopodomani. Ti devo sentire, schizzo-chan. Mi manca troppo chiacchierare con te!
Spero di aver parlato di tutto e non essermi lasciata sfuggire qualcosa di importante da commentare. Se sì, dimmelo. Sicuramente avrò qualcosa da dirti al riguardo!
Ora devo scappare. Miliardi, biliardi, triliardi e quatriliardi di besitones, mamma! Ciao, ciao!

28/04/09, ore 22:03

Voglio approfittare di questa recensione per farti sapere che le tue fic le ho lette e mi sono piaciute un casino, davvero, soprattutto "c'è posta per te". Tornando a questa, mi è piaciuta un sacco quando Kagome ha parlato a manetta di Myia davanti alla faccia di Erica. E quando si è presentata con gli scatoloni, mi-ti-ca! Hihi! Che goduria! La risposta di Kikyo al cameriere mi ha fatto ridere invece, eheh! Mi dispiace un po' per la piccola Myia, era così carina! ç_- Tornado a qualcosa di bello, mi piace l'immagine di Inu che si prende in spalla Kagome per portarla dal medico, eheh! Concludo dicendo che la tua fic mi ha fatta ridere, piangere e sbraitare, in poche parole mi è piaciuta un sacco, davvero! alla prossima fic! Baci

27/04/09, ore 17:05

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sono cosi triste la ff e finita!!!!!!!!!!!percheeeeeeeeeeeeee!!(ç_ç)a me piaceva cosi tanto! perche doveva finire. a me piace leggere tanto mi hai tolto i miei passatenpi,sigh...sigh comunque la fine mi è piaciuta tranne la morte della piccola miya povereta, ma tu hai deciso cosi che si può fare. spero che continuerai a scrivere delle nuove storie del mio amatissimo inuyasha (>///<)tanti baciiiiiiiiiii!!!!!!!!! a presto.

26/04/09, ore 22:52

isa: poverina, sai che hai colpito nel segno? con ele non bisogna mai parlare di queste malattie...comunque, lei al momento è in cucina a farsi un the caldo, quindi commenterò io...allora, che dire, è una storia bellissima...e la fine? l'happy ending c'è stato, loro due sposati, con figli...kykio felice che ha smesso di fare la mummia e naraku buono...non trovo le parole per descriverla/ele: emozionanate!/isa: hai fatto il the?/ele: si, ma solo per me!...allora, che dire, stupenda, magnifica...sei brava a scrivere...la storia degli hizumo è arrivata in profondità...e davvero kaggy deve solo ringeaziare inu che quel giorno l'ha portata a pranzo fuori, altrimenti nn avrebbe mai visto koga cn ayame e non l'avrebbe mai lasciato e per inu non ci sarebbe stata speranza!/isa: ancora i complimenti e speriamo che scriverai il seguito, siamo entrambe mooooooooolto curiose!