Un'infinità di motivi
di Calime

27/05/16, ore 13:56

mamma quanto ti voglio bene!!! LOL xD ok io amo MKR, ma è difficile trovare fanfic belle che mi conquistino, e soprattutto sulle mie coppie preferite... O canon! Cavolo loro due che sono una delle uniche coppie che mi hanno salvato dal manga all'anime xD non se la fila mai nessuno! Eppure sono così carini.
Scritta magnificamente, mi piace questa piccola introspezione di Caldina (e anche io ho immaginato leggendo il manga, mannaggia alle CLAMP che non sfruttano lo ship!! xD) e Rafarga che è tanto forte, integerrimo, dolce (gnocco da paur... Ehm *coff coff*) farebbe sciogliere chiunque, lui e la ballerina sono fantastici.
Bella, ammiccante, gran lavoro :3 Se l'ispirazione ti cogliesse mai su altro, donami gioia con Ascot e Umi <3
Bye byy!

06/10/15, ore 10:21

Ciao :)
Ho letto questa fic, quasi per caso, e devo dire di averla trovata molto carina. In primis perché mostra uno stralcio di vita di due personaggi che non sono i protagonisti e neanche diretti comprimari e, poi, è anche scritta in maniera scorrevole.
Le Clamp ci buttano lì coppie a caso e poi non ce le sviluppano, un vero peccato... poi c'è chi vi pone rimedio ;)
Cida