Secret in whispers, music and shadows
di Gemini_no_Aki

15/02/16, ore 20:41

Questa storia è dannatamente originale, adoro l'idea e, anche se non shippo molto la coppia Jem-Will, questa storia è molto dolce e fuori dal comune.
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, è stato piacevole leggere questo elaborato.
Tornando al punto iniziale della mia recensione, l'idea è davvero unica: come ti è venuta in mente?
Un mondo in cui la propria anima gemella è a noi nota ma allo stesso tempo sconosciuta: semplicemente geniale.
Ho adorato il fatto che tu abbia inserito il nome cinese di Jem.
Tuttavia, vorrei che la storia fosse stata più lunga e che essa avrebbe illustrato la reazione di Will e mi sarebbe piaciuto avesse compreso un dialogo tra i due.
Un abbraccio,
Martina😏

12/09/15, ore 12:41

Allora,non nego che la storia sia scritta molto bene,che il periodo sia scorrevole ecc.Il personaggio di James Carstairs è uno dei miei preferiti nelle origini insieme a Tessa.Per quanto riguarda Will,somiglia troppo a Jace.Non mi piace la coppia,non voglio negarlo e non voglio dirlo sotto forma di critica,e credo che sia  una questione di gusti.Ma trovo che la storia sia perfetta.Questo è tutto,alla prossima!
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:42 pm)