YesGirl
di Fallen Star

12/04/09, ore 22:14

waaaa waaaaaa *sbav sbav* bel chappo epoi sono così carini insieme...aaaa cosa???? il prox chappo è l'ultimo???? No non può essere e io come farò? *prepara sgabello e corda* bhè aggiorna presto e mi raccomando che sia bello succoso cm chappo, visto che è l'ultimo hihihi baci SAKURACHAN

12/04/09, ore 20:50

Ciao!! è davvero un peccato non aver letto questa fic prima di adesso! davvero bella complimenti! una storia semplice però interessante e coinvolgente! e poi adoro la coppia ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto simonachan90

11/04/09, ore 23:48

come posso nn scrivere una recensione?Come posso descrivere la ff in una sola parola?mmh..stuzzicante?nn so se rende l'idea,ma volevo scrivere qualcosa vista la penuria ingiustificabile(XD)di ff narusaku!nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

09/02/09, ore 22:02

Bella complimentoni...aggiorna presto io adoro qst rating e il manga eheh sn curiosa di vedere come si evolverà la socmessa tra i due a presto SAKURACHAN

08/02/09, ore 20:26

Carino l'inizio!!! Continua al piu presto!!!XD

08/02/09, ore 19:11

Come inizio non è x niente male, anzi!!! E' bellissima, mi piace molto la Sakura sempre incavolata XD Aggiorna presto!

08/02/09, ore 17:57

Bella, mi è piaciuta tantissimo! Aggiorna presto, kiss!