The Cherie on top
di Sommerfugl

15/09/15, ore 17:16

Inizio a pensare che questa cosa sia sempre più deredere, probabilmente hai fatto indigestione di ciambelline kawaii. :P
Beh fatto sta che se tutto continua così esageratamente dolce mi verrà il diabete, Cristo! D=
Hahaha sto scherzando. La tua storia è bellissima, però è un po' ferma, insomma, mi piacerebbe che dessi un po' di movimento al tutto. Fai tu, io ti mando tanti bacini bacini e aggiorna presto. :* Lisa^^

11/09/15, ore 15:48

Oddio, oddio, oddio sto sclerando.
Giuro.
All'inizio pensavo che l'avrebbe lasciata lì da sola come una fessa non presentandosi e invece dopo...
Bam!
Eccolo lì in tutta la sua meravigliosa (ma che dico?!) fantastica, superba bellezza.
che cuccioli, li amo.
Spero vivamente che riescano a costruire una famiglia con la F maiuscola perché se lo meritano.
E un fottuto applauso alla nostra Charlotte che ha saputo dir no al sesso con il deo greco davanti a lei!!
Complimenti ragazza, io molto probabilmente gli sarei saltata addosso ma vabhè son particolari miei che forse nemmeno ti interessano.
Okay, dopo aver sproloquito un tantino direi che ti saluto.
Ti faccio i complimenti, la storia mi piace tanto.
Amo già tutti.
Ahahah scusa, adesso vado veramente.
Aggiorna presto bellezza xx

(Recensione modificata il 11/09/2015 - 03:50 pm)

11/09/15, ore 13:40

una serata andata in fiasco per la nostra charlotte , per vicky invece le cose sono andate splendidamente , almeno lei farà i botti con bill . charlotte ha aspettato tom fino alle dieci e mezza , ma quando si sono sentite con vichy , lei ha saputo da bill che tom avrebbe ritardato perchè si trovava da julia . ecco che qui charlotte inizia a deludersi e a perdersi d'animo , ma quando il ragazzo va fino a casa sua e gli dice che è andata da lei per salutarla , parlare del battibecco che hanno avuto e poi lasciarla , charlotte si è dovuta ricredere , ma prima pensò si trattasse di sesso dato che tom perdeva molto tempo . alla fine lo ha fatto restare , ma la sua mente è molto confusa , lui cerca in tutti i modi di conquistarsela e questa volta in maniera seria , ma charlotte vuole portarla per le lunghe , vuole farlo innamorare di lei anchese credo che ormai tom sia stracotto di lei , anzi , lo è sempre stato , ma lui non è il tipo di ragazzo che viene e racconta i suoi sentimenti che prova a ruota libera . tom è una persona che ci mette un pò per far capire a tutti i suoi sentimenti , sia che si tratti di una ragazza o di sola amicizia , è fatto cosi .  lei però è confusa , gli ha anche chiesto un bacio anche se dentro di lei non gli sembrava giusto , visto che tom si era lasciato da poco con julia , ma alla fine per poco non stavano per fare l'amore , charlotte si è subito fermata . ha paura che sia come le altre volte , come se ancora non fosse amore , ma la foga di farlo , provare piacere e basta . invece no , io sono convinta che ormai tom si è messo la testa apposto , altrimenti non avrebbe mai accettato sua figlia .  ti aspetto alla prossima carissima , speriamo che charlotte si ricreda subito su di lui , sennò qua fanno notte ahahhhaha un bacione .