Somewhere
di Briskal

15/02/18, ore 12:15

Oh che bella storia!
Che bella storia!!!
Mi piace molto, è super malinconica, ma dolce al punto giusto. Non è una malinconia che mette tristezza, al contrario, quella che ho notato è pura e vera speranza, soprattutto nel finale.
Devo confessarti che adoro le storie scritte subito dopo il sacrificio di Emma perché in qualche modo mi aiutano a compensare lo schifo che è avvenuto nella serie. Quei maledetti.
Tornando a noi, è veramente scritta benissimo e wow! Io adoro le storie articolate intorno ad una canzone e se questo non è il tuo genere ti devo fare ancora di più i complimenti perché è scritta veramente in modo magistrale! Brava.

15/09/15, ore 23:51

bellissima l'immagine di regina con la giacchetta rossa di emma..eh già certe cose purtroppo le si realizzano quando è troppo tardi...ma regina never fails e riporterà indietro la sua idiota swan !..”sarebbe stata proprio lei, Regina Mills a portarla indietro. A qualunque costo.” sarà così anche nel telefilm ? Mmm....bellissima playlist swan e dolcissima regina..stupendo, finale, quella note, quelle parole, e quella dichiarazione ..peccato sia finita sul più bello ♥ complimenti come sempre...scritta benissimo !

14/09/15, ore 12:32

Briskal!!! Non puoi immaginare che piacere ho provato nel rileggerti!! Una song-fic S - T - U - P - E - N- D - A!! Continui a dire che non è il tuo genere, ma io trovo che sei bravissima.
Ti aspetto con un'altra storia. Non farci disperare troppo per l'attesa, ti prego, il mio cuoricino Swen non può resistere a lungo senza la sua giornaliera dose di Swanqueen!!
Un bacio.
Alice_91

12/09/15, ore 02:06

T______T OMIODIO mi viene da piangereeee!!! T_______T è tristissima ma al tempo stesso piena di speranza! Regina non arrenderti!!! T____T riporta la tua Emma a casa da te! T____T a parte la ff bellissima, c'è una cosa che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta: il bacio del vero amore con Marion non aveva funzionato PERCHÉ NON ERA MARION!!! Omiodio non ci avevo mai pensato!!! O_____O è un ragionamento semplice ma geniale al tempo stesso! FANTASTICO!!!

11/09/15, ore 18:11

questa song-fic è spettacolare! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Canzoni azzeccatissime e descrizioni delle emozioni di Regina e Emma scritte benissimo!
Grazie davvero :D

11/09/15, ore 14:48

Ho sperato che nascesse questa storia ;) dici che le song-fic non sono il tuo genere, ma io trovo che tu sia veramente brava! Se troverò qualche altra canzone so a chi rivolgermi!! Grazie che hai preso spunto, mi sono sentita veramente importante e ascoltata per una volta :D e devo dire che nella mia testa i fatti si svolgono nel modo in cui tu l'hai raccontato :D
Questa canzone come altre dei WT sono veramente travolgenti.. Grazie di tutto!! alla tua prossima ff!! bacio

11/09/15, ore 14:11

Tristissima.
Vedere Regina star male mi distrugge, lei non dovrebbe mai soffrire. E mi distrugge il doppio se soffre per Emma.
Quella canzone è perfetta per la loro situazione attuale!
Le tue parole mi hanno spezzato il cuore, complimenti! çç
Almeno sei consapevole di essere brava visto che le tue parole fanno così male!
Ci si legge in giro,
Sam

11/09/15, ore 12:50

Ho amato Forgiven e amo anche questa, scrivi davvero bene e per curiosità ho ascoltato anche le canzoni da cui prendi spunto: bellissime. Ti consiglio di continuare a scriverne perché scrivi davvero molto bene.

11/09/15, ore 12:47

Mi è piaciuta tantissimo!!! Soprattutto il finale, non mi aspettavo che emma si sarebbe dichiarata. Brava, a presto.
P.S canzone stupenda.