Blų fuoco
di frida_E

30/03/09, ore 12:27

Ti adoro! ti adoro! ti adoro! *___* anche io adoro tantissimo questa coppia che mi affascina un sacco! sono anche per le EDWin, ma questa č troppo affascinante e la seguierō di certo! č bellissima! complimentiii!!! alla prossima!

10/02/09, ore 18:18

Premettento che sono una EdWin -sfegatata- e una RoyAi, sono daccordo con te nel dire che il RoyWin mi affascina e mi piacerebbe pių che altro metterli in una stanza assieme e vedere di cosa parlano e come reagiscono l'un l'altro. Detto questo la tua ff dovrebbe evolversi con i piedi di piombo e se fossi in te starei attenta a mettere un Roy subito cosė innamorato. Il mio consiglio č di approfondire molto, il pių possibile, soprattutto se calcoliamo la differenza d'etā e di vita tra i due. Secondo me, attuando questo sistema e rivedendo un pō il testo potrebbe venirne fuori proprio una bella storia! (e poi io adoro i triangoli^_^)

09/02/09, ore 13:30

Bravissima.Bravissima.Bracvissima.Te lo ripeterei all'infinito.Io adoro questa copppia ma purtroppo non ce ne sono di ff su di loro,ma tu ne hai fatta una e mi hai reso la pių felice del mondo!^__^ Devi assolutamente aggiornare!!Mi č piaciuta tantissimo!! Spero la continuerai!! Kissoni dark_akira!!