Come un respiro dopo l'apnea
di you are my cuppy cake

29/08/16, ore 03:47

Premetto che mi sono sparata le prime tre stagioni di Misfits negli ultimi giorni, come se non ci fosse un domani, per cui il mio amore per Nathan potrebbe (dico, POTREBBE) essere essenzialmente più profondo di quanto non sarà tra una settimana, ma rimane il fatto che lo reputo uno dei migliori personaggi di sempre e, anzi, penso che la sua storia non sia stata approfondita abbastanza nel corso della serie. Non puoi capire la gioia nel vedere che qualcuno ha deciso di scrivere qualcosa su di lui e l'altrettanta delusione nel sapere che non c'è una continuazione...
So che è passato tipo un anno da quando l'hai pubblicata e so bene che non vedere recensioni butta giù parecchio, ma ti prego di ripensarci e continuare perché mi piacerebbe molto vedere come avresti fatto evolvere questa storia.
Sarebbe troppo prematuro dirti che scrivi bene perché qui vedo solo un capitolo, ma sono sicura che in futuro potrò dirti la mia. :)

P.S. Non stupirti se sono la prima a recensire, in pochi conoscono Robert e, soprattutto, Nathan; anzi ti consiglio di aggiungerla nella sezione Misfits così da avere magari qualcuno con più interesse.