ShikaIno: Come zittire Ino senza fatica
di AsukaObscene

09/02/09, ore 10:15

carinissima!!! complimenti non avevo mai letto una ficcy così! sei riuscita a creare lo shikamaru che mi sono sempre immaginata in pochissime parole! complimenti ancora e grazie...mi hai risollevato la giornata hihi^_^ ciaociao by rana

08/02/09, ore 22:56

Oh!!!!!! Ke karina ke è questa ff!!! *.* Anke a me sembra l'unico modo per zittire Ino. Be dai alla fine Shika la riempira di baci...come sarei contenta di essere io al posto di Ino!!! Shika ke mi bacia.....oooooo *ç*!

08/02/09, ore 20:59

Sì, mi sembra l'unico modo. Intendo per zittire Ino. Comunque è molto bella questa one-shoot e se è la tua prima fanfiction attendo le altre che saranno superbe!!

08/02/09, ore 20:23

Dolcissima!lo shikaino rinfranca sempre il mio cuoricino!!!!(ho fatto anche una rima involontaria)veramente carina!kiss

08/02/09, ore 18:51

eheheh povero Shika sono sicura che farà un grossissimo sforzoa baciare Ino tutte quelle volte al giorno vero?! ^_^ davvero carina, alla prossima kiss

08/02/09, ore 18:30

XDDD.ma certo che te lo lascio!Mi hai fatto spaccare in due dal ridere con 216 parole XDDD.
E bravo Shika, ha trovato qualcosa che non è faticoso woww!!°_° . Beh se si tratta di una certa Ino Yamanaka è ovvio U_U .
Complimenti!!XD. Spero ne scriverai altre..Ino & Shika is ..rock!^^ . Bacini!