Scintille d'armonia
di Andre Fly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/09, ore 22:26

Davvero bravo...Descrizioni molto belle^^ *non so che altro dire*...Complimenti ancora, by by Mika^^

20/02/09, ore 13:38

Cosa dire?...Hai mai pensato di intraprendere la strada del poeta? No perchè sei davvero bravo ^^ Le tue poesie fanno sentire il lettore all'interno del paesaggio che descrivi, in particolare 'Sogno di realtà'(spero che sia giusto ^^''''')...Inoltre, le stesse immagini sono descritte da sembrare reali, una cosa che non ho mai visto prima...Sei bravissimo sul serio!!! Aggiorna in fretta^^ , by by Mika

19/02/09, ore 22:18

O_O io oramai rischio di ripetermi: è davvero stupendo il modo in cui, leggendo i tuoi scritti, riesco a sentire me dentro la storia! Ho avvertito il calore del sole sulla pelle in una giornata afosa, ho toccato i chicchi del grano... è assolutamnete indescrivibile quello che mi fai provare ogni volta *_* Bravo Andre, continua così!!! ;)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
A presto, luisina.

16/02/09, ore 19:29

meravigliosa anche questa andre, davvero. più che altro vorrei sapere, le scrivi di getto o ci metti un pò? no, più che altro perchè mi sento immensamente sminuita adesso xD

16/02/09, ore 19:28

16/02/09, ore 18:51

16/02/09, ore 18:12

16/02/09, ore 18:10

oddio che belli andre.. non pensavo fossero così.. adesso voglio sapere a chi ti sei ispirato. gnaha-ha.

15/02/09, ore 17:26

O_O Cioè... sono senza parole, sul serio! Questo terzo componimento mi ha spiazzata, coinvolta e mi ha lasciata a bocca aperta! E' incredibile quanto tu, con poche parole, sia stato capace di farmi sentire sulla pelle la freschezza dell'acqua e mi abbia fatto sentire lo scrosciare di una cascata... Mi sono vista in cima ad una roccia che scende a picco su una cascata, intorno a me tanto verde e l'aria mi accarezzava, oltre all'acqua della cascata stessa... Oh Dio, non riesco nemmeno a spiegarti cosa ho visto XD, è un sogno che tra l'altro faccio molto spesso: lanciarmi da una roccia e volare... XD XD
Okay Andry, ora la smetto di dire ulteriori nonsense altrimenti mi prendi per matta (e non avresti tutti i torti ^^)... però questa la metto subito tra i preferiti perchè è davvero sensazionale! Non ho altre parole per definirla O_O
Alla prossima, luisina ;)

13/02/09, ore 10:04

Wow... hai scritto dei versi davvero profondi e intrisi di significato, di emozioni... E' una vera e propria dichiarazione d'amore T_T
Ogni singola parola va letta lentamente e assaporata, arriva proprio dritta al cuore, ed è davvero toccante! *_* E aggiungerei... romantico ;)

12/02/09, ore 11:56

sì concordo: mi è piaciuta davvero tantissimo! I miei + sentiti complimenti ;)

09/02/09, ore 20:41

andrea, mi hai stupito; ho i brividi, davvero. stupendo l'uso dell'enjambement e della sintassi spezzata, che siano voluti o meno.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]