Maybe this time the Lion and the Wolf will not cut each other's troath.
di CerseitheChaos

24/11/16, ore 19:58

Trovo la tua storia davvero stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Sarei davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo Approdo del Re, perciò spero che ce lo rivelerai nei prossimi capitoli, sempre che arrivino! Infatti noto che non aggiorni la storia da Gennaio...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ( nel caso mi potresti avvisare tramite messaggio? )
A presto ( spero ),
Gaia

07/01/16, ore 16:12

Eccomi qua! *saltella tirando coriandoli a forma di metalupo e di leone*
Sono strafelice che tu abbia aggiornato il nuovo capitolo (così come io aggiorno tu-sai-cosa!).
Tre parole: MI HAI STESA!
Bello tutto, dalla scrittura al flashback, che ritrae un Robb inedito, se posso permettermi: Theon è sempre il solito pervertito, nulla di strano, mentre Jon mi ha fatto tanta tenerezza. Devo essere onesta, Jon come personaggio non mi fa impazzire, ma qui l'hai ritratto talmente bene era impossibile non commuoversi: non mi ricordo dove dice il suo pensiero sul non "lasciare dei figli bastardi come lui", ma hai ripreso perfettamente il suo carattere. Puccio lui.
Euridice ormai l'ho eletta "Sono uan donna, me ne vanto, e a Joffrey spacco le chiappe", il che non mi dispiace per niente: mi piace che sia lei a raccontare della propria famiglia disagiata, anche riferendosi all'episodio del precedente capitolo, perchè è il punto di vista di una ragazza intrappolata negli intrighi di corte fin da bambina, e da brava spettatrice osserva la sua famiglia sgretolarsi. Insomma, non ha avuto vita facile, ma ha saputo rialzarsi e fregarsene delle opinioni altrui, anche di quelle di sua madre. Mi sono commossa anche nel punto in cui accenna al suo rapporto con lo zio Tyrion: praticamente è stato più padre lui che Robert e questo al buon caro vecchio Tyrion fa onore.
Pollici in sù anche per quello stronzo di merda Bolton: freddo, manipolatore ed esterno ai sentimenti, come sempre.
E poi alla fine... inutile dire che aspettavo quel bacio dal capitolo prima! Bella anche la frase ripresa dal telefilm, è una delle più significative delle serie: non hai sgarrato neanche qui, quindi ti rinnovo i complimenti!
E sì... non vedo l'ora di vedere la faccia di Cersei appena saprà che sua figlia si è invaghita niente di meno che del nostro Re del Nord... già mi immagino Tyrion come testimone di nozze, nella speranza che poi nessuno cominci a cantare Rain of Castermere! XD
Addio :D

15/12/15, ore 23:35

Buongiorno o buonasera!
Uhuhuhuh!
Adoro Euridice, è ufficiale: più leggo la storia, più mi convince!
Joffrey, piccolo stronzo, spero che morirai nel peggiore dei modi (anche) qui.. ma che gli salta in mente a Cersei? Cribbio, dà la colpa ad una seva quando quello psicopatico di sette anni tenta di bruciare sua sorella? O la sua presunta sorella ;)
Robb, amore di mamma, non si è notato che hai una "leggerissima" cotta per Euridice, proprio no.
E brava ragazza! Stai scrivendo un capolavoro! Lo stile è quello giusto, senza contare che hai reso alla perfezione il carattere di Cersei e Joffrey: se non vado errata, la violenza del bambino si manifesta quando sventra una gatta incinta, e in quella occasione Cersei si dimostra fin troppo loquace.. cos'altro posso dire? Sei la mia scrittrice ufficiale di fanfiction di game of thrones! Avevi promesso che in questo capitolo avresti spiegato la relazione comolicata madre e figlia, e hai soddisfatto le mie aspettattive alla grande: non ,i aspettavo un tale colpo di scena, i miei più sentiti e sinceri complimenti!
Al prossimo capitolo ♥

15/12/15, ore 16:23

Storia bellissima... Scrivi in modo molto scorrevole e la storia è originale!
E poi è bellissimo rivedere Robb, quanto mi mancava!
Tutti i personaggi non originali per ora sono IC, sono curiosa di vedere invece come si svilupperà Euridice... Unico piccolo "difetto": mi sembra che Euridice e Robb si siano invaghiti un po' troppo velocemente, vista la situazione non è molto verosimile.
Però nel complesso i fatti si stanno svolgendo bene... Complimenti!!!
Per ora non aggiungo altro, un po' perché sono di fretta (ma se non recensisco ora poi mi dimentico) un po' perché aspetto i prossimi sviluppi per una recensione completa :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

14/12/15, ore 23:37

WHAAAAAAAT!!!!! Non si è bruciata?!?!?!?! Ma come... Solo i Targaryen resistono al fuoco e neanche tutti! Chi è veramente Euridice?
Adoro sempre di più questa storia. E ogni capitolo scusa le tue assenze causa scuola.
Continua così. See ya. C.S.

04/12/15, ore 17:12

Bello bello bello. Sono rimasta molto affascinata da questa storia; la trama è soprattutto il personaggio di Euridice è molto interessante. Spero di leggere presto un aggiornamento perché sarebbe davvero un peccato se abbandonassi questa storia.
La situazione tra lei e Robb inizia a scaldarsi e io sono davvero curiosa :)
Baci,

ML.

03/12/15, ore 18:19

Ciao! Sono AvalonGoddess, grande fan di Game of Thrones della casata Stark (XD)
Premetto che non ho mai letto una fan fiction di questo fandom che includesse anche un OC, vuoi perchè considero la serie perfetta così com'é (morti improvvise incluse XD) vuoi perchè reputo strano inserire un personaggio "estraneo" nelle saghe cartecee è più arduo rispetto ai manga e negli anime.
Ero incusiosita dal titolo e mi son detta - Aspetta! Wait a minute! "Forse stavolta il leone e il lupo non si taglieranno la gola a vicenda"? Robb Stark in un ipotetico what if? Presence di un nuovo personaggio? OHMIODIODEVOLEGGERLA! -
Man mano che andavo avanti col racconto mi sono resa conto di amare la storia per i seguenti motivi:
- è ben scritta; punto extra per la ripresa dei POW di zio Martin, come nella saga originale, accogli il lettore in una struttura che ha imparato a conoscere ed ad amare;
- nessuna presenza di OOC; quando ci si addentra in un fandom molto amato, che si tratti di una semplice drabble o di una long fiction si rischia sempre di inceppare nel famigerato OOC. I personaggi in GOT sono complessi, dalle molteplici facce, spesso mutevoli. Per quel che ho letto fino ad adesso, hai trattato coi guanti tutti, specie Catlyn: geniale l'idea delle sue occhiatacce tra "Ti odio maledetta Lannister! Muori male! NEd sarai vendicato!" e "Oh, povera donzella che è prigioniera di mio figlio e deve essere portata viva fino a King's Landing";
- Euridice; alias "donna con le balle". "i pantaloni li porto io, Joffrey", "Madre ti odio perché sei brava solo a incestarti con zio/papà Jaime". Un personaggio di tutto rispetto, una vera Lannister insomma! Mi piace l'idea di una figlia maggiore che non vada particolarmente d'accordo mamma Cersei, e che per di più si innamora o ha un presunto sentimento verso Robb, niente meno che l'acerrimo nemico. Euridice sa dimostrarsi una Lannister sprezzante e subdola come sua madre (i vari "Lupacchiotto" e il calcio nelle parti basse mi han fatto morire dal ridere, il suo non volersi piegare al nemico) e una Lannister saggia (come suo zio Tyrion), comprensiva e riconoscente con chi l'ha aiutata (Robb che la salva dagli uomini di Lord Karstark). Insomma, i miei più sentiti complimenti.
Inutile dire che spero un aggiornamento rapido della storia. Quindi, a presto!

PS Euridice mi ha colpito così tanto che penso proprio che ti farò un disegno! NOn so dirti quando lo finirò, ma mi metterò d'impegno! ;)

01/12/15, ore 20:08

Ehi girl.
Devo dire che ho pensato che tu avessi abbandonato la storia, ma sono contenta che non è così.
Il capitolo m piace molto, la storia é originale e la trama é pazzesca.
Amo Robb ed Euridice. Sono stupendi, mi piace come
e cose si stanno evolvendo tra di loro.
Catelyn non mi è mai piaciuta, ma devo dire che la rendi bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora e di scoprire quale sarà la reazione dei Lannister l'accaduto.
A presto.

Big A♡

26/09/15, ore 21:40

Bella! Il personaggio di Euridice si sta rivelando molto interessante,non affatto banale,anche se un pó avventata. Credeva davvero di riuscire a scappare cosí facilmente? Illusa!, Robb per fortuna si sta un pó ricredendo l'uscita di Jamie è stata molto infelice,mica è colpa della ragazza se è nata da un incesto eh z.z,va è comunque brava :D

24/09/15, ore 22:46

Heii.
Cavolo, capitolo stupendo.
Amo Robb ed Euridice.
Sono personaggi fantastici. Li amo.
Devo dire che la parte di Lady è stata fantastica.
Mi è quasi venuto un infarto per il quasi stupro.
Comunque spero che aggiornerai presto.

18/09/15, ore 21:14

Oh, che bella questa ff! Mi sta piacendo molto,complimenti il tuo OC è ben fatto e poi mi piace molto il suo nome *^*, finalmente una lannister un pó più simile alla parte della famiglia che a me piace xD. Comunque Robb dovrebbe essere piú galantuomo è pur sempre una fanciulla quella che ha rapito,se vuole dimostrare di essere superiore ai lannister che cominci ad essere piú gentile che se nonno Tywin da di questa cosa altro che pioggia di Castamere z.z

17/09/15, ore 15:00

Heii. Ciao.
Io amo questo capitolo.
Euridice è un OC fantastico. È un personaggio  meraviglioso.
Amo il suo essere sarcastica proprio come il mio amato Tyrion.
Robb è descritto molto bene. Anche il suo personaggio è perfetto.
Devo dire che lo trovo il perfetto uomo del Nord.

Il piccolo scontro è meraviglioso.
Aspetterà con ansia il prossimo capitolo.

13/09/15, ore 10:27

Bella, bella davvero!. Adoro il nome della ragazza, forse perché amo la mitologia greca... Complimenti!

12/09/15, ore 17:40

Heii. Ciao.
Io sono Annalisa. Piacere.
Sta girando per questo fantastico fandom, quando sono capitata in questa fantastica storia.
L'idea mi piace. Le principesse guerriere della lingua storia Targaryen sono fenomenali.
Devo dire che amo il tuo personaggio il suo nome deriva dalla mitologia greca? è assolutamente fantastica.
Amo Tyrion,  è l'unico Lannister che sopporto, avendo giurato fedeltà ai Targaryen e ai Martell.
Non vedo l'ora di leggere il POV di Robb che nel libro non c'era. Cosa che non mi è piaciuta per niente.
Comunque spero aggiornerai presto. Perché sul serio fremo dalla curiosità, e poi c'è bisogno di leggere qualcosa di bello prima dell'inizio della scuola

12/09/15, ore 10:51

Ehilà *-*
Allora, partiamo dal presupposto che l'introduzione della storia mi ha subito colpito, e che ho visto Robb e Sansa tra i personaggi, e che ho quindi capito che questa era una storia che valeva la pena leggere.
Malgrado io sia fedele alla famiglia Stark, e a Stannis Baratheon, i Lannister mi hanno sempre affascinata molto, e questa tua Euridice mi piace davvero molto.
Mi da l'idea di una donna guerriera si, non rozza e brutale, ma strategica, e che si sa comportare.
Aka quindi un personaggio che nei libri di Martin purtroppo manca.
Inutile dire poi che ho adorato l'inserimento del POV di Robb, che appunto nei libri non c'è (senza alcun motivo, a mio parere), e visto che è uno dei miei personaggi preferiti, sono molto curiosa di sapere cosa gli accadrà.
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio