Full Moon
di quellichenonsannosognare

01/05/16, ore 21:48

sarò sincera, non li shippo tantissimo. ma questa fanfiction é così semplice e sdolcinata che mi ha fatto sciogliere il cuore. complimenti

18/02/16, ore 00:45

Spero che tu sia consapevole del fatto che questa storia abbia bisogno di un proseguo! Mi è piaciuta un sacco
L'unica pecca è che è troppo breve quindi mettiti sotto e scrivine un'altra!

11/09/15, ore 22:36

Ciao. Innanzi tutto, grazie per aver scritto su di loro. Non ci sono mai abbastanza storie sugli Scisaac in internet e per ogni nuova che trovo mi agito, positivamente parlando. Che posso dire su questi due lupetti? Intanto che Isaac è l'esse più dolce esistente nei telefilm e che lo adoro immensamente. E poi che Scott è l'Alpha migliore del mondo. Si prende cura del suo Beta, prima standosene in disparte a contemplarlo in ogni sua mossa e poi agendo per proteggere la madre, i vicini, ma soprattutto Isaac stesso dalla sua natura animale. Ammetto che anche se di solito Scott è un pochino tonto, qui mi è sembrato più sveglio del solito e anche più intraprendente. Si comporta da vero capo branco, prima, e da fidanzato dolcissimo, poi, ma con Isaac a torso nudo è difficile resistere... Come sempre è meraviglioso leggere le tue ff su loro due e anche se c'è qualche minimo errore, immagino di distrazione, la storia è molto bella. Posso solo sperare che tu scriva altre Scisaac per farmi felice, scuola permettendo, ovvio. A presto e ancora complimenti per la storia, in generale, e anche per aver trattato molto bene il personaggio fragile e allo stesso tempo complicato di Isaac.
Lucia.