The sun rises
di revlution

01/02/18, ore 23:42

Eccole, quelle flashfic che sanno strapparti il cuore.
Ed a crollare è proprio Sam, quella che forse, insieme a Mike, è la più avventuriera e coraggiosa del gruppo. Perché, in fondo, Josh era un caro amico... Che ci fosse una certa sintonia tra i due, prima che Josh mettesse in atto i suoi piani di vendetta, a me sembrava piuttosto chiaro, tanto da farmi pensare che qualcosa in più in fondo potesse esserci. Ahimè, così non è stato, ed al di là di una ship non realizzata mi lascia l'amaro in bocca proprio il triste finale riservato al povero Josh, che personalmente ho apprezzato molto come personaggio.
In rilievo non poteva che essere messo anche Chris. La sento tutta, la frustrazione sua e di Sam, per non aver potuto e saputo dargli un aiuto (in verità nemmeno il suo medico, credo venisse curato per la depressione invece era schizofrenico, se non erro).
Della serie breve ma intenso, anche se con i dialoghi sarei andata a capo per dividere meglio le battute. Fic accurata e a mio avviso ben fatta, anche l'abbraccio tra Emily e Jess trovo che, in fondo, ci stia.
Complimenti

19/06/16, ore 10:58

Sam x Josh...Chris x Ashley... Matt x Emily...Mike x Jess...
La coppia migliore è di certo:
Sam x Josh (Che è il mio personaggio preferito di Until Dawn).
È una bella flash-fic, mi piace il fatto che Sam si senta in colpa per non essere riuscita a salvare Josh,nonostante ci abbia provato,mi piace inoltre il fatto che tutti (O Quasi) cerchino di consolarla, Come si suol dire:
"L'unione fa la forza"...No ?.
Complimenti ancora per la flash-fic.

18/11/15, ore 12:40

Veramente una flashfic scritta molto bene, mi ha fatto venire i brividi alla fine. Riesci a far rendere partecipe il lettore e questa è una cosa molto importante e difficile, soprattutto se si tratta di un testo corto. Ho adorato tutto, specialmente le emozioni provate da Sam. Per tutto il gioco si dimostra come forte e che cerca un lato positivo in tutto, che non si lascia abbattere. Qui invece, ormai alla fine, non riesce più a trattenersi e la cosa mi ha toccato il cuore.
Ancora complimenti!

09/11/15, ore 17:16

Interessante come hai gestito i pensieri dei personaggi. Mi è piaciuto che tu abbia dato più importanza a Sam, Chris e Mike: penso che i primi due sarebbero gli unici a sentire la mancanza di Josh o a provare rammarico per non aver notato certi cambiamenti in lui, mentre Mike credo che, più che rimpianto, proverebbe dei sensi di colpa terribili. È come se fosse lui la causa della morte di tutti i ragazzi Washington, no? E proprio per questo adoro come si possa gestire il suo personaggio del gioco, come a cercare di riscattarlo (in particolare nel caso in cui lui debba far scoppiare la baita con l'accendino).
Non credo che, anche in una situazione del genere, Emily tornerebbe a stringere Jessica come un'amica. Basti vedere come si comporta nell'intervista finale se con Matt non si fa proprio di tutto per aiutarla.
In ogni caso complimenti per la flashfic, mi è piaciuta! (per quanto faccia piangere il cuore)
Alla prossima,
Hope