Save Him From Himself
di izayoi007

09/02/09, ore 21:09

davvero bellissima!!! scritta infinitamente bene e mi piace come hai descritto l'AMICIZIA di naruto e sasuke!!!^^

09/02/09, ore 17:02

Per la serie: voglia di lavorare saltami addosso...^__^
Abbiamo già parlato di questa fic, quindi non mi dilunghero' troppo. Complimenti per la vittoria, per prima cosa. La storia è carina, scorrevole e con un buon ritmo, l'idea, te l'ho detto, mi piace. Poi l'amicizia di Naruto e Sasuke mi commuove in qualunque salsa e tu l'approcci in un modo che mi aggrada.
Dunque, brava.

08/02/09, ore 23:10

complimentissimi per il primo posto, e per la magnifia fic! Sei davvero bravissima a descrivere questi due *-* è semplicemente stupenda! la fic vola off course nei preferiti ù.ù

08/02/09, ore 20:45

ciao! innanzitutto complimenti x il primo posto, davvero meritatissimo! questa oneshto è meravigliosa! originale ben strutturata, coinvolgente e particolare... l'apparizione iniziale di Kyuubi è stata descritta benissimo nei minimi dettagli senza risultare noiosa, poi l'incontro di Sasuke con la volpe l'inizio del combattimento e poi l'immergersi nell'illusione grazie alla sua abilità innata... la riscoperta di un Naruto bambino fragile, timoroso, ma allo stesso tempo determinato che sembra rendere più vivo al moro il ricordo del suo migliore amico un pò assopito dentro di lui! il regalo quello Yo-Yo che ho fondamentale, non solo perchè regala un pò di felicità al piccolo NAruto, ma perchè permette al NAruto attuale di tornare ad avere fiducia in lui e a lottare... bellissima nche la scena delle catene dalle quali il biondo è riuscito a ribellarsi sempre grazie ai continui sollecitamenti del moro... davvero favolosa complimenti ancora, alla prossima kiss

08/02/09, ore 19:33

Dopo il bel commento lasciato da Kagome_chan88 qualsiasi cosa da dire ne perde di valore... Comunque ( ci provo lo stesso :P ), One-shot stupenda. Mi è sempre piaciuto il rapporto fra Sasuke e Naruto e qui è descritto magistralmente. Toccante la scena di Naruto bambino ( certo uno conosce la sua storia ma, non pensa sia possibile che abbia potuto passare qualcosa del genere... ), sorprendente ( ma forse neanche tanto ^^ ) il regalo di Sasuke ( ovviamente, non per il regalo in sè XD ). E poi... il loro incontro/scontro che rimarca il loro legame. Che dire, una shot che ti fa commuovere, versare qualche lacrimuccia, ma che ti lascia col sorriso sulle labbra ( ah, i debiti :D ). Ciao!!!!