Di shipper, questioni esistenziali e scommesse vinte e perse
di uomi_hime

Ciao ciao :D

Finalmente qualcuno che unisce le mie due OTP. Mia cara sei grande.
(Ah, si sono la ragazza sul gruppo we are out for prompt, mi son fiondata qui a leggere il tuo crossover perché non potevo ignorarlo!)

Pernico e Johnlock, potrei morire dai feels *-*
Allora premetto che non sono una grande fan di Jason (non so neanche io perché ma non mi è mai stato simpatico. ..), però l'ho sempre visto come una sorta di fangirl che vuole Percy e Nico insieme. E qui l'ho adorato.
Bel lavoro Grace!
Poi beh, ci sono Sherlock è John che sono l'amore. E sono bellissimi.
Li adoro.
(Anche se secondo la mia testolina per me Sherlock è un figlio di Ade u.u)

E niente, continua ad intasare il sito con queste storielle, io ne sono mooolto contenta *-*
Alla prossima, with love B. ❤

Allora... che posso dire? Ah sì. IL FLUFF. Mi sto sciogliendo, tra Johnlock e Pernico tu mi vuoi far morire???
No sai ho finito oggi "Eroi dell'Olimpo" e sto disagiando come se non ci fosse un domani quindi forse (probabilmente) la recensione non avrà un senso compiuto ^^. Premettendo che io shippo Nico anche con i sassi tanto lui è il mio cucciolo ed è perfetto con tutti (disse quella che shippa Percy con un cucciolo di balena, but still), la Pernico è l'OTP suprema insieme alla Johnlock e a un paio di altre *lista di millemila OTP*
Detto questo ho adorato la storia e anche se è stata probabilmente la recensione più inutile/no-sense che tu abbia mai ricevuto, un commento in più fa sempre piacere, no? No? No.
E ora mi dileguo, ciao! *va a cercare qualcuno con cui sclerare a bordo del suo Tardis personale*