Non ingannarmi (come fanno i miei sensi)
di skippingstone

11/09/15, ore 23:16

Sinceramente pensavo avessi abbandonato questa storia e il trovare un nuovo capitolo mi rende assai contenta. Credo che ormai ben saprai che è una delle mie preferite e, inoltre, merita davvero di essere conclusa anche qui. Questo capitolo è la meraviglia. Da shippatrice accanita dei Flara posso fieramente affermare che è anche il mio preferito dell'intera storia: abbiamo un po' di romanticismo, dramma e anche un bel po' di commedia. Flavio è sempre e comunque stupidamente lui. Vorrei ribadire quanto lui sia stupido. Eppure, nella sua stupidità è umano. Non cerca di capire, di approfondire il perché qualcosa non sia andata come lui avrebbe voluto. Perché perdere tempo nel cercare un altro valido motivo alle sue insofferenze quando ha già una risposta a portata di mano? La cecità è la causa di tutto ciò che gli accade. Perché illudersi che forse, effettivamente, non è realmente la sua condizione il problema ma bensì altro quando alla fine potrebbe venir fuori che è davvero il suo esser cieco il problema? Uhm, ragionamento un po' contorto ma non riesco a spiegarlo a parole come vedo il suo personaggio. Personaggio, tra l'altro, anche abbastanza cocciuto e fermo nelle sue idee. Oh, poi abbiamo Sara. Altra stupida della situazione. Perché non spiegare a Flavio il perché non può stare assieme a lui invece di lasciarlo crogiolare nelle sue mille paranoie e complessi. Che poi, posso capire che si sia lasciata trasportare dal momento, ma abbandonarlo tutto solo in un parco alle due di notte non è proprio un gran bella cosa. Sarei curiosa di scoprire l'inconsapevole monologo di Flavio ahahah povero. Okay, forse è meglio che finisco qui questo commento. Attendo il prossimo capitolo (;