Tra le righe
di Alsha

12/09/15, ore 18:08

Non conosco la personaggiA in questione, ma il fatto che abbia un legame con le parole mi attira abbastanza da mettere tra le seguite questa tua raccolta!
Buonsalve, stellaskia è di nuovo qui!
In questo primo capitolo, Levy immagino abbia appena scoperto il suo potere, tra accenni del suo passato e della sua personalità che vuole emergere. L'idea di solidificare ciò che scrive mi piace tantissimo, sì.
Non seguo Fairy Tail, anche se a volte quando mi pettino la frangia all'indietro mi dico di essere la versione castana di Mirajane Strauss niente occhi blu, comunque, ma penso che un personaggio lo si possa apprezzare anch fuori dal suo contesto, no? Vedi Kururugi e la tua shot sui quadri, ad esempio.
Ordunque, mi congedo con una bandierina verde, nell'attesa del prossimo capitolo. Saluti!
Stellaskia (che vorrebbe avere questo potere, basta che non combina disastri ^^")

11/09/15, ore 21:47

Voglio essere la prima!
Levy... è una cucciolona, vorrei coccolarla e spupazzarla, proteggerla da tutto, ma lei sa come cavarsela.
Mi è piaciuta da matti, adoro il fatto che non siano uscite subito le parole, perchè sono astratte e non si possono materializzare. Adoro anche che la prima parola a materializzarsi sia proprio "parole", che è evocativa al massimo.
Leeeeeeeeeeeevyyyyyyyyyyyyy sei così cariiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaa! E bellissima! E adorabile!
E tu anche, sei bravissima, ho adorato tutto di questa storia. Seguirò assolutamente anche le altre flash (ma dai??) e bon, in bocca al lupo per il contest ma la fortuna non ti serve, brava come sei <3
A presto <3