Chums
di potteriani

25/12/15, ore 22:09

Ciao e buon Natale!
Che bello, sei tornata!
Allora, premetto che non shippo Brittana, le trovo carine insieme e credo che siano perfette l'una per l'altra, ma nulla di più.
Questa OS mi è piaciuta comunque, le ho trovate molto dolci e se non ho capito male, ho visto i riferimenti alla dichiarazione di Santana nella 2x18 (?).
Comunque brava, aspetto con ansia una nuova OS ;)

26/09/15, ore 02:43

Amo questa tua fanfiction, soprattutto perché amo tutte le coppie di cui tratti (specialmente i Samchel che per me sono OTP, quindi ti prego continua a scrivere di loro!). Complimenti, non vedo l'ora di leggere altro! ❤

24/09/15, ore 22:24

Mi piace davvero molto questa raccolta di OS e poi io amo sia Glee che Friends quindi, spero Che continuerai presto
Baci
Chiara 💋

13/09/15, ore 13:14

Questa piccola one shot è stupenda (amando anch'io Friends dico che fa ridere quanto la serie) comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

13/09/15, ore 00:22

Adoro questa storia. Quando blaine bacia tutti ho riso molto perché ho rivisto recentenente quella puntata dato che adesso su sky stanno ridando tutta la serie. Complimenti 👏👏

12/09/15, ore 07:57

Questa tua OS mi è piaciuta tantissimo! Amavo Friends e l'idea di unirlo a Glee è geniale :) Mi piacciono molto anche gli abbinamenti che hai fatto, Brittany ricorda Phoebe da morire. Spero che scriverai un seguito, sarei molto curiosa di sapere come finisce la faccenda :)
Gaia

12/09/15, ore 03:55

TU SEI UN MITO!
sono praticamente morta dalle risate!
conoscevo la puntata e amo Friends e quando ho letto dei Klaine in vesione Monica e Chandler li amati ancora di più!
comunque os fantastica, davvero bravissima :)
ps una piccola idea(ignorala se vuoi) potresti scrivere altre one shot cpme questa e fare una specie di raccolta col titolo chums...
ripeto libera di ignorarmi
sei bravissima...mi hai fatto amare Friends ancora di più
e nulla buona giornata e un bacione
-Klainebrittana