Family and Laughter
di Gondolin

14/04/10, ore 17:47

Voto per il concorso per la storia coi migliori personaggi originali! Kaiada è fantastica, mi fa quasi rimpiangere di essere figlia unica.

07/07/09, ore 03:45

Sarà anche OOC, ma mi è piaciuta davvero tanto! Divertentissima e piacevole da leggere, leggera leggera! Bravissima!

23/05/09, ore 20:59

Sono morto U_u Troppo carina =) Una coppia che nona vrei mai immaginato O.o o almeno non dal punto di vista inverso a quello che tutti penserebbero asd Molto bella !! ;)

20/04/09, ore 22:41

Aphrodite e Death Mask vedo che sono molto oc, eh xD la sorella mi è familiare. Simpatica ff, mi ha fatto sorridere ^^

22/02/09, ore 23:46

Divertente.Senza dubbio è divertente da leggere,ma credo che avresti dovuto mettere OOC tra le note. Perchè,sì,sono OOC. Death Mask versione dolce (come tu l'hai scritto) è divertente solo a patto di non vederlo come Death Mask di Cancer. Perchè se immagino il pazzoide che si atteggia a eroe e costella la propria casa di maschere di gente morta tra atroci sofferenze, che si perde a contemplare Aphrodite come l'hai descritto...be' non ce la faccio. Mi viene un serio infarto. Un'altra cosa; Aphrodite. Comprendo perfettamente il discorso sulla mascolinità. Nemmeno io mi diverto a vedere Aphrodite trattato come una 'checca isterica' o piangente in un angolino per la crudezza di Death Mask. Perchè Aphrodite è forte,fortissimo,e questo lo sa chiunque lo ami . Però nel tuo difenderlo,continui a sottolineare la sua mascolinità e questo la svilisce. Per esempio,con quei pantaloni attilati ma non da donna ... sinceramente,se non me l'avessi fatto notare,io non ci avrei pensato a quel 'da donna 'xD Detto questo,ne aprofitto per parlare dell'Aphrodite seme. Aphrodite non può essere seme. Ma non perchè non è uomo (cosa che credo c'entri poco o niente,anzi niente, con l'essere seme o uke; nel nome del Signore Oscuro,non è che diamo del meno uomo a Shun per questo,no?)...ma,per esempio,perchè sta con Death Mask. Il sadico sopracitato. Mi fermo qui,nonostante il lungo discorso al riguardo che potrei fare xD Detto questo,era una fan-fiction gradevole,perchè lo stile era accettabile e divertente,adatto a questo modo OOC di vedere la coppia. Non ho detto nemmeno una parola sulla sorella di Death Mask xD Be' è un personaggio abbastanza carino,anche se è praticamente la versione femminile del fratello...ha degli accenni da Mary Sue,ma niente di che.

09/02/09, ore 21:11

Che bello leggere qualcosa di una nuova autrice!!E devo ammettere che è veramente brava!!Mi è piaciuta molto (*me una graaaaande fan di Aphrodite e Deathmask*) e la storia è veramente dolce e coinvolgente.
O_O quando ho letto Aphrodite seme ci sono rimasta abbastanza male, ma devo dire che lo apprezzo, sarà che non ci avevo mai pensato...
La sorella di Deathmask è un personaggio che mi è sempre piaciuto sviluppare e devo dire che la tua è veramente irriverente e un po' "cattivella" come Death, non è sicuramente una mary sue, te lo posso assicurare!!
Spero presto di vedere e leggere un tuo nuovo scritto, perchè hai talento e si vede, e da quello che ho letto sembra che tu trova essenziale per te scrivere, quasi come respirare(questa è un'impressione di un' autrice veramente scadente quindi se è errata scusa tanto ^^").
Il forum Elysium è una delle mie mete preferite per trovare del buono e sano Yaoi, e il club per la protezione della mascolinità di Aph è veramente divertente (solo noi fangirl impazzite possiamo pensare queste cose, vero?)
Quindi a presto!!Un bacione da Yugy!!
Ps:Scusa per il papiro ^^"

09/02/09, ore 12:39

bella ...bella, bella!!!mi è piaciuta davvero!vero che la continui??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????pleaseeeeeeeeeeee