La vita è solo una serie di circostanze...ma il destino fa decisamente la sua parte!
di 9MssHaruKaze6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/15, ore 22:43

Ora voglio sapere chi è che gli ha interrotti. E mi piacerebbe un hinata gelosa e combattiva. Comunque bel capitolo

16/09/15, ore 14:19

Ciao , capitolo divertente mi ha fatto ridere , si ogni tanto bisogna diminuire la tensione e direi che ci sei riuscita bene , senza far un capitolo noioso anzi . I miei complimenti per il lavoro e il grande impegno che ci metti ,spero a presto
Ciao

16/09/15, ore 07:29

È stato un bel capitolo. Avrei voluto che non finisse tanto presto spero aggiornerai presto il prossimo

16/09/15, ore 02:04

ODDIO MI VUOI MORTA!?!?!?!
Quando ho letto che volevano spiare i ragazzi pensavo che le avrebbero scoperte nel fatto e quando Sakura a gridato ho temuto il peggio hahaha XD comunque è un bel capitolo ci vediamo alla prossima!!!

14/09/15, ore 22:58

Ciao , altro capitolo altro regalo , devo dire che è un bel capitolo ricco di emozioni e ben descritto .i miei complimenti sono d obbligo, in effetti un amore vissuto a distanza è difficile, non poter contare sulla tua stella abbracciarla e viverla è qualcosa che mina il rapporto per me . Per risponderti. Alla tua domanda su hinata , personalmente la trovo fantastica chi non vorrebbe una ragazza cosi ... ma ognuno ha i suoi pro e contro. Quindi ti ringrazio per l impegno ,stai facendo un ottimo lavoro e inoltre aggiorni rapidamente e non è cosa da tutti. Grazie e alla prossima
Ciao

14/09/15, ore 20:27

Aaaaahhhh non puoi finire cosi un capitolo voglio saperne di più!!!! Hahahah bel capitolo ci vediamo alla prossima!!

13/09/15, ore 23:48

Ciao , kiba e ino . Sono due porsone che indubbiamente si notano , sono curioso di vedere cosa succederà e per ora grazie di tutto il lavoro che hai fatto, si nota il tuo impegno.brava alla prossima. Ciao

Ciao , rullo di tamburi ! Capitolo ottimo , l amore è un sentimento incredibile , colpo.di fulmine o dolcemente sono modi diversi di rendersi conto di quanto qualcuno sia importante . Tornando a questo capitolo meraviglioso. Chi non sì metterebbe con una come hinata ? Meraviglioso e dolce . Io ti.ringrazio perché in questo capitolo che tanto mi è piaciuto sei passata dall amore alla tristezza in un attimo e le hai rappresentate benissimo . Ottimo.lavoro veramente.grazie per il tuo impegno e complimenti.ciao

13/09/15, ore 23:27

Ciao , carrellata sui personaggi di questa storia , si anche loro sono una strana coppia ,ma al cuor non si comanda . Grazie mille per il lavoro che eseguì è una lettura piacevole.ciao

13/09/15, ore 23:22

Ciao secondo capitolo sorprende, i sentimenti si percepiscono chiaramente , mi è piaciuto ed interessato. (Io non capisco sakura a parte le storie delle persone nel manga questa coppia non ha per niente senso)cmq ti ringrazio per il lavoro svolto. Ciao

13/09/15, ore 19:53

Non capisco più niente!!!!! Ieri eri solo al capitolo 2 e oggi al capitolo 5!!!!!! Sono impazzita?!?!?!
Allora a me questa coppia non mi chiamava la attenzione, ma adesso mi piace forse perché non c'è sai (mi piace il saixino)
Aspetto il prossimo capitolo.

12/09/15, ore 21:17

Eccomi qui!!!!!
Allora mi dispiace molto per Sakura soffre sempre, ma immagino che al finale sarà felice 😃.
Io ho dedotto che Sasuke non vuole ricambiare i suoi sentimenti perché si trasferisce, ma ancora non credo che sia tanto innamorato solo un po'

12/09/15, ore 12:04

Ciao , per quello che mi riguarda è stato un inizio piacevole ed interessante . Anche se preferisco storie più movimentate (sono un ragazzo e adoro questo manga quindi mi piacciono storie riguardanti il tema) ma devo dire che variare un po non è male e puoi travare veramente cose interessanti. Per ora ti ringrazio per questo capitolo , dove si può già notare quanto anche a te piaccia e ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere e ti esorto a continuare .ciao

12/09/15, ore 03:52

Ciaooo!!!!
Allora la tua long mi incuriosisce e voglio sapere come nasceranno le coppie!!!!
La tua storia la metterò nelle seguite 😊😊😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]