Per l'ultima volta
di Enny27

15/09/15, ore 21:13

Ciao! Ho appena letto anche gli altri capitoli, ma questo è decisamente il migliore dei tre. Mi spiego: gli altri due, soprattutto il primo, sono brevi, troppo. Sembra quasi che tu li abbia scritti di fretta e senza rivederli con calma e attenzione, il che è un peccato perché l'idea che hai avuto è bella. Quindi quello che ti consiglio è di prenderti un po' più di tempo per scrivere le parti e per controllarle per evitare errori e di descrivere bene gli ambienti e le situazioni che il lettore si trova a leggere, come hai fatto in questo capitolo, ma ancora più a fondo. È importante sapere cosa c'è prima della scena che scrivi nella vita dei personaggi anche per capire meglio tutta la storia. E sopratutto soffermati a parlare di quello che pensano e provano, senza buttarli lì in due frasi veloci. Prova, vedrai anche tu che usciranno capitoli più corposi e piacevoli da leggere. Spero di averti dato consigli utili, un bacio! Ps. Non so cosa tu veda da dove apri il sito, ma il testo non ha problemi di HTML come lo vedo io ;)

Ehi, non è affatto una schifezza, anzi! Mi piace molto l'idea di scrive "l'ultima volta" di un gesto simbolico di tutte le coppie, anche se poi lo storie solo molto tristi e malinconiche.
Cato e Clove mi hanno stupita, non ho mai dato loro molto peso, però mi piace che per loro "l'ultima volta" sia una minaccia. Si addice perfettamente ai personaggi. E Finnick insieme ad Annie *-* Mi piacciono troppo, davvero dolcissimi!

Aspetto il terzo capitolo (so già anche chi sono i personaggi e li adoro, quindi immagina la trepidazione xD), anche se ho paura che sarà quello che mi spezzerà tutto il cuoricino *occhietti tristi*
Okay, sto divagando.
Complimenti e spero a presto!♥
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 11:10 am)