Durarara in rima.
di Seneca Wolf

25/05/16, ore 22:19

Ma io lo voglio, un Izaya Orihara nella mia vita :D
Ahaha okay, questa cosa è bellissima.
Io non credo sarei capace di descrivere Durarara, ma neanche con un libro grandezza Divina Commedia :D

04/10/15, ore 19:02

Ma che carina complimenti, mi piace molto. Ammetto che la frase in dialetto l'ho dovuta leggere più di una volta, perché non l'avevo capito e ringrazio per la spiegazione in basso.
Spero che quando finirai la seconda ne scriverai un'altra, ma capisco la difficoltà quindi niente richieste 😊

13/09/15, ore 20:28

Ahahahahhaha, buonaseraa ♡
Questa poesia è cosi carina! Ti giuro mi ha fatto venire i brividi! L'ultima frase poi è cosi azzeccata! Solo che io a izaya lo vorrei incontrare, cioe...comunque. Davvero brava! È stata un idea interessante e simpatica anche perchè finora non avevo mai letto filastrocche in rima su efp! Lo dico e lo ripeto mi è piaciuta molto e l'ho riletta 10 volte xD questa va tra i preferiti! Spero potrai farne anche qualcun'altra xD
Beh, non ho molto altro da dire, a parte uno o due errorucci di distrazione (cose da nulla comunque) non c'e nulla di negativo da segnalare.
Beh ci si becca!! (?)
P.s. Sei di Napoli? Pur ij!!! X'D

12/09/15, ore 17:12

Come promesso, eccomi qui a recensire!
Come ti avevo già detto, mi sono sbellicata dalle risate soprattutto per la citazione (colta e raffinata, neh) e sto intonando cori di alleluja perchè finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa.
(Anche se da tua beta reader ti sto già assillando abbastanza per pubblicare altri tuoi lavori ben più lunghi, lo sai.)
Graziegraziegrazie per la dedica, pulcina. <3

E mi preme utilizzare queste ultime righe che mi rimangono per lanciare un messaggio importante: FATE L'AMORE, NON GUARDATE DURARARA. QUEL GAY DI IZAYA VI ROVINERA' LA VITA.