Faradome (Solstizio di Estate)
di Alexys_Tenshi

30/04/16, ore 13:32

Sono stra-felice di aver scelto questa tua storia da leggere fra le tante altre sul tuo profilo. Anche se non è da escludere che io ne legga delle altre quando avrò tempo!
Questa storia è interessantissima, scorrevole, ricca e scritta davvero molto bene. Complimenti! Hai saputo narrare magistralmente un unico episodio rendendolo chiaro e ricco di descrizioni senza annoiare il lettore. Personalmente, mentre leggevo, mi sono chiesta cosa ci fosse nella tua mente riguardo il prima e il dopo di questa OS; non perché sento che manchi qualcosa, anzi... semplicemente perché è tanto avvincente e fatto bene che sembra quasi il primo capitolo di una bellissima storia fantasy.
Ho trovato adorabili le scelte dei nomi e persino quello del villaggio elfico mi è piaciuto tantissimo.
Nella parte finale, quando Leah sente la voce di suo zio sussurrarle "Faradome" ho avuto dei brividi allucinanti... *-*
Prima di leggere la storia, naturalmente, ho guardato il trailer che hai scelto per la storia e mentre scorrevo le tue righe, rivedevo le stesse scene che avevo già visto ma con una luce diversa, come se si fossero arricchite di senso e valore. E' stata una gran bella sensazione.
Detto questo, ribadisco i miei complimenti e mi auguro di risentirti.
A presto,
Arya