Creatures
di Sofyflora98

15/01/19, ore 17:47

Ciao! Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi piace molto questa versione fanta-scientifica, e ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, con descrizioni precise e mai banali, ogni scena era rappresentata visivamente molto bene, il che ha reso tutto molto avvincente.
E poi in un certo senso mi reputo fortunata ad aver trovato da poco la tua storia, perchè mi ha permesso di non morire di curiosità tra una pausa e l'altra ahahahah :P in ogni caso, ti ringrazio di aver ripreso in mano questa storia dopo così tanto tempo, alimentando così la mia speranza di poter presto leggerne l'epilogo. A presto!

11/09/17, ore 14:30

Ciao! Ho scoperto ieri questa tua ff e ne sono rimasta affascinata: mi piace un sacco, l'ho letta avidamente!! Spero che riuscirai a portarla a termine perché ne vale davvero la pena!

09/09/17, ore 23:07

Finalmente hai aggiornato! Quanto mi è mancata questa storia! E' una delle mie preferite!!
Che dire.. questo capitolo mi ha messo un po' di ansia!!
A quanto pare Sherlock è morto.. dobbiamo crederci?
Ovviamente io non ci credo, ma John sicuramente lo farà e chissà quanto si dispererà!! Se solo ci penso.......................
Però spero che il Ragno sia morto veramente.......
Sono curiosa di sapere che cosa si sono inventati i fratelli Holmes per battere il loro acerrimo nemico!!
A presto!! :)

12/03/17, ore 12:00

Lo sapevo.. Moriarty vuole incastrare Sherlock! Adesso lo arresteranno perché pensano che sia lui l'assassino! Che rabbia!! Spero che John faccia qualcosa per tirarlo fuori dai guai!! La scena in cui la Libellula piange per la morte di Victor tra le braccia di John è dolcissima.. Mi sono commossa pure io! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono in ansia per la sorte della mia dolce Creatura!! :(

P.S.: Dimmi che la Vipera morirà in modo lento e doloroso, please!! :)

09/02/17, ore 20:08

Ciao.. Sono troppo curiosa di sapere come reagirà Sherlock alla morte di Victor.. In fondo gli voleva bene, era il suo migliore amico.. Lo ammetto, un po' mi dispiace per il Gatto.. Me lo sentivo che Irene non era sincera e che stava facendo il doppiogioco.. Mi chiedo perché abbiano fatto fuori Victor.. L'uomo con il lungo cappotto non me la racconta giusta.. Che sia una specie di sosia di Sherlock?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, spero!! 😊

05/01/17, ore 07:33

Che bello!! Finalmente Sherlock e John si sono messi insieme!! Non ci speravo più!!
Però credo che sia accaduto in un brutto momento 😞
Il Ragno sta tessendo lentamente la sua tela.. L'uomo con il cappotto che lo sta aiutando metterà nei guai la Libellula, ne sono sicura.
La Donna sta facendo il doppiogioco, ormai si è capito. Mi spiace in tutti i sensi per il povero Victor. Spero che non muoia, e detto da me è grave eheh
Al prossimo capitolo! Bye!! 😉

05/12/16, ore 22:37

Irene continua a non convincermi.. i nostri beniamini devono stare attenti a lei, soprattutto Sherlock, che mi sembra abbastanza sensibile al suo fascino! Oddio, tra lei, Victor e John, mi sa che è abbastanza confuso!
I momenti che la Libellula trascorre con il suo coinquilino sono i miei preferiti, anche se tra di loro succede poco o niente. Non riesco proprio a digerire, invece, le scene di sesso tra Sherlock e Victor. Sono peggio di una coltellata al cuore!! :(

Al prossimo capitolo!! Bye!!! ;)

03/11/16, ore 21:12

Bentornata!
Che dire.. nemmeno io riesco ad inquadrare la Donna.. so solo che non mi fido di lei e che Sherlock dovrebbe essere più prudente...
Mi spiace che tra lui e John ci siano ancora delle incomprensioni. Pensavo che si fossero chiariti una volta per tutte e invece...
Victor non mi sta particolarmente simpatico, ma a quanto pare Sherlock ha bisogno di lui; John lo destabilizza, mentre con Victor riesce ad essere completamente sé stesso. Mi spiace un po' per John, dopotutto questa non è la sua guerra, si è fatto coinvolgere solo perché vuole bene a Sherlock...

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

22/09/16, ore 21:08

Trovo questa scrittura piena, delicata e coinvolgente. Ti proietta in una dimensione emotiva molto forte. Davvero appassionante e dettagliata. Complimenti!
Attendo piacevolmente il seguito.
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 09:09 pm)

22/09/16, ore 20:12

E finalmente è entrata in scena anche la Donna!
Il loro primo incontro è quasi uguale a quello della serie!! Wow!!!
Mi spiace solo che Irene sia comparsa sul più bello, proprio quando Sherlock e John stanno per diventare "intimi".. Infatti, negli ultimi tempi, il loro rapporto si sta evolvendo, dormono addirittura nello stesso letto!
La loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma niente, entra in scena la Donna! E Sherlock già sembra rapito da lei!!
Ci saranno tempi duri per John! Povero dottore!! :(
E poi mi sa che Irene sta facendo il doppiogioco.. è in combutta con il Ragno, ne sono quasi sicura!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima!!! :)

26/08/16, ore 21:10

Finalmente sono di nuovo insieme, a Baker Street!
E sono anche molto più uniti di prima!
Se solo John si decidesse a sbloccare la situazione, mi sa che Sherlock non aspetta altro!
Non vedo l'ora che si mettano insieme!
Insomma, Sherlock è stato con Victor, e non lo amava, è innamorato di John, quindi deve stare anche con lui! Ma mi sa che deve essere il dottore a fare il primo passo...
Jim sta per dare inizio ad un altro dei suoi giochi perversi.. questa volta ha chiesto l'aiuto della Vipera.. chissà di chi si tratta! Mi è venuta subito in mente la Adler.. staremo a vedere!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

25/07/16, ore 20:50

Mi è piaciuto molto il confronto tra Victor e John.. praticamente sono sulla stessa barca!
Si capiscono subito perché amano entrambi Sherlock, e per il suo bene sono disposti a tutto; Victor, quando capisce che il cuore del detective appartiene ad un altro, trova il coraggio di farsi da parte, e John mette a repentaglio la sua vita pur di restare accanto alla Libellula... Se non è amore questo.....

Mi è piaciuta molto la parte finale, quando John prende Sherlock tra le sue braccia e gli accarezza le ali, dicendogli che sono bellissime, meravigliose... Mi sono commossa profondamente!!

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

30/06/16, ore 08:35

Ciaooo!! :-) Che dire di questo capitolo molto molto bello, la piccola scena d'amore tra Victor e Sherlock è molto bella e dolcissima ed é davvero un peccato che ci sia sempre un terzo personaggio al quale le cose non andranno mai bene.. come in questo caso l'amore non corrisposto.... tristezza a palate! Io amo il tuo Victor è dolce, gentile premuroso e addirittura è andato dal nostro dottore preferito.. cosa vuoi di più :-) Io spero che anche lui trovi l'amore perchè dopo quello che ha passato si meriterebbe tutto! Spero che il suo futuro sarà diverso, se mi accontenti in questo ti mando un mazzo di rose rosse a casa XD. Bravissima come sempre e continua così non mollare!! Un bacione grande alla prossima. :-*

29/06/16, ore 20:00

Bel capitolo!! Anche la scena d'amore tra Victor e Sherlock mi è piaciuta molto... Però sono un po' triste per John! E anche per Victor, ama Sherlock con tutto se stesso e continua a proteggerlo, pur sapendo che la Libellula non lo ricambierà mai. Questo gli fa onore!! Spero che John e Sherlock si incontrino presto, devono assolutamente chiarirsi!! Al prossimo capitolo!!! 😊

03/06/16, ore 20:19

Non vedo l'ora che Sherlock e John si incontrino di nuovo...
La Libellula deve capire che il dottore gli vuole bene veramente e che non alzerebbe mai un dito contro di lui, anzi... Jim è sempre più odioso.. chissà che cosa ha in mente.. spero che non se la prenda con John!! :(

Al prossimo capitolo!! :)