It aint' easy being me
di ReaRyuugu

14/09/15, ore 02:02

Condivido assolutamente sullo sfizio di ricercare i titoli XD si vede che ci hai preso gusto e la storia si fa sempre più interessante. Mi piace molto il tuo modo di caratterizzare Shougo, davvero, e nel mio immaginario agirebbe più o meno allo stesso modo. Ce lo vedo a prendere un lavoro part time per puntiglio e ce lo vedo inquadrato in un contesto familiare assurdo.. Quella madre meriterebbe seriamente di essere internata! E poi parla così liberamente del proprio lavoro di prostituta.. L' allusione diretta sul sesso in gravidanza poi è stata agghiacciante XD Per quanto il quadro sia tragico, in realtà questi dibattiti in famiglia mi hanno strappato molte risate. Ed ora veniamo alle dolenti note, ovvero kise XD non mi aspettavo che lo introducessi già nel secondo capitolo, ma è stata un'ottima scelta ^^ la sostengo in tutto e per tutto, si rompe il ghiaccio. Ora sono curiosissima di scopriew come li trasformerai in una coppia! Ottimo lavoro come sempre, al prossimo aggiornamento!! ^^