Amare un affascinante Nukenin
di Helen24

11/04/16, ore 22:30

Oooooh mamma che bellaaaa! Non ci credoooo! Assurdo che io non l'abbia letta primaa... adoro assolutamente Itachi... >.< fantasticaaa... adoro anche come scrivi! Duuunque devo andare a leggere il prossimo cappy... complimenti davverooo :D:D
bye
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 05:20 pm)

15/09/15, ore 09:14

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa storia e, adorando Itachi, non sono riuscita a non iniziare la lettura!
Dunque, la trama sembra molto carina, da questo primo capitolo si respira la semplicità dello stile che, a volte, diventa acerbo. Ma non preoccuparti, con il tempo e l'esperienza migliorerai senza nemmeno accorgertene, almeno a me è successo così :)
Ho notato qualche virgola mancante e qualche errore, ma niente di grave, la lettura comunque risulta piacevole. Un consiglio che mi sento di darti è di andare a capo ad ogni dialogo, mi spiego meglio: quando Seiko dice una frase, non mettere la risposta di Itachi nello stesso rigo ma trascrivila a capo, così la lettura sarà più chiara e non si confonderanno le battute.
Anch'io ho in cantiere una bella storia con Itachi come protagonista, ma prima di iniziare a pubblicarla, devo terminare la long che ho in corso. Spero che quando mi deciderò a farlo tu sia tra le mie lettrici e, ovviamente, tra le mie recensitrici, perché se ti piace Itachi, qui lo troverai nella sua forma migliore.. XD! (se non si è capito è una storia a carattere erotico..  ho detto tutto!)
Bene, ora se non ti spiace vado a leggermi il secondo capitolo, a tra poco!
Jade

13/09/15, ore 02:02

Ciao! Cosa vedono i miei occhi? Una fanfiction fresca fresca sul famoso Itachi Uchiha?*-* é il mio personaggio preferito -in assoluto- ovviamente ci sono altri personaggi che mi intrigano molto,ma lui beh beh...é Itachi u.u duuunque questo capitolo mi incuriosisce molto su quello che potrebbe poi svilupparsi in seguito... Seiko e Itachi resteranno insieme ? Se si (e spero di si perché mi sono già affezionata ai personaggi ,quindi non farli lasciare morire o che altro *punta i mitra*) come sarà la loro relazione? Seiko riuscirà a battere e a farsi rispettare da Itachi? Sono curiosaaaaaa ti prego aggiorna presto presto presto presto presto please :3 Un bacio DarBk Angel ‡★†

12/09/15, ore 22:59

Ciaooooo

Dove ci sono Itachi e un nuovo personaggio prima o poi arrivo anche io: piacere, Akane!
Prima di iniziare ti segnalo un "accademia ninna" nella presentazione!

Un giorno mentre una di loro gli accarezzava i capelli si alzò di scatto dicendo “mi hai stufato” e se ne era andato.
Visto che la narrazione è al passato remoto, e non ci sono salti cronologici o altre spiegazioni è meglio utilizzare lo stesso tempo verbale anche per la seconda azione.

Per il resto grammatica, sintassi e punteggiatura sono corretti, e non mi pare di aver visto dei refusi (beata te!). La storia mi piace, ma Seiko mi par eun pelino una Mary Sue... magari è solo un'impressione, però ho questo presentimento e te lo scrivo!

Akane <3