Who expected it?
di CandyLover03

18/09/15, ore 10:36

Ehi!! Hai fregato la frase al mio amore ...ehm voglio dire a Spiderman!!! >_< (si, lo amo da impazzire e credo che fossi un personaggio inventato anch'io mi sposerei con lui e pretenderei Leonardo come testimone di nozze!!)
Ok, basta vaneggiare che magari non si capisce nemmeno di cosa cavolo sto parlando!! E passiamo alla recensione!!
Leo: Ecco brava.
Spidey: Giusto!!
Io: *Indicando Spiderman* Ma che cavolo c'entri tu qua, va via!!
Stavo dicendo?! Ah!! Si!!
Dunque non ricordo di aver visto storie sull'universo 2014, ma la tua mi sembra simpatica e io ho proprio voglia di farmi due risate. La scrittura è fluida e non mi pare di aver visto errori al massimo l'unica cosa che ti rinfaccio è la lunghezza del capitolo!! Troppo breve uffi!!
Raph: Breve ma intenso, abbiamo sculacciano i purple dragons!!
Io: E' vero hai ragione. Beh, allora per questa volta ti perdono!!
Come amante dell TMNT per me è un DOVERE amare anche il lavoro di Bay anche se devo dire che un pò mi ha deluso (Sarà danno troppo spazio ad April e le tartarughe sembrano deli Hulk in mignatura ... boh!! O.o)
Vabbè basta rompere le scatole per oggi ma d'altronde con questo commento occupo due capitoli!!
Complimenti per esserti cimentata in questo universo, che almeno finché non uscirà il secondo film da pochi spunti per scrivere, perciò tanto di cappello!! ^_-
Bacioni cara!! E al prossimo capitolo!!

14/09/15, ore 18:57

Che bello una storia con l'universo del 2014! Neanche io non ne ho viste su efp.
La storia promette bene, sono sicura che la svilupperai divinamente ;)
Non so più cosa dirti quindi chiudo. Ciaoooo!

12/09/15, ore 22:44

Ciao! No, credo proprio che tu sia la prima qui a scrivere di questo film, te lo dico con certezza perché io sono arrivata un paio di giorni prima che trasmettessero il film in Italia... Io non lo amo molto, forse per il fatto che Mikey è innamorato di April...
Comunque l'idea mi piace, forse seguirò la storia, chissà!
Devo andare, saluti!
Baci