Brevi consigli per la risoluzione dei problemi di vita quotidiana
di FitzChevalier

Ciao! Scusa se arrivo a recensire così tardi ma tra vacanze e il rientro a scuola (e i pianti prima del rientro a scuola) ho avuto tempo solo ora a leggere questa piccola storiella che mi ha fatto letteralmente ridere come una pazza.
Se lo sapevo questa estate quando ero in coda chiamavo Orochimaru! E io che ci ho perso delle ore in macchina per raggiungere il mare!
E poi kabuto x orochimaru. Quanto bene stanno insieme? Ehm.. vabbe
Bel consiglio!
ciauuu!
Anna3

P.s E buon comincio scuola/università/lavoro quel che è

Ciauuuu!
Ino che aiuta durante le interrogazioni? Non me la aspettavo proprio!
Purtroppo non credo che sto sistema funzioni da me, perché se non studi la mia prof di da quattro senza che tu abbia il tempo di fare la tecnica XD
Bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciaooo!!
Scusa, ho avuto un lungo periodo di assenza da EFP, ma ora sono qui armata di penna e computer!
La fanfic è Ge-nia-le!! ("shikamaru consiglia la parola novola". Mille punti solo per questa frase!)
Ma per caso non è che puoi chiedere a Shikamaru se la cosa funziona anche con l'autobus? Mi sarebbe molto utile, soprattutto quando dimentico l'abbonamento!
Eeee... Niente, mi è piaciuta molto!

Oddio, ma da quanto tempo!! 0o0
Mi ero quasi scordata di questa FF, perdonamiiii!! TmT
Bhe, che dire... Spero che qualcuno recensisce ancora i capitoli, insomma, è molto carina e comica ^^

Allora; passiamo alla vera recensione u.u
Ahahahahah!! XD
All'inizio non stavo capendo, ma alla fine ho realizzato XD

Spero vivamente di recensire un altro capitolo bello comico xD
Alla prossimaaaaaaaa!!! ;D
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 01:20 pm)

anche questo cap.non è male sei brava/o a scrivere scenette brevi ma comiche ^_~

HAHAHAHAH ma come fai a farmi ridere sempre X"""D

Kakuzu con delle pantofole a coniglietto O_O è hidan che le lancia dalla finestra è è....X""D
epico
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:27 pm)

HAHAHAHA..dio che ridere è che bella idea che hai avuto complimenti nemeno io mi invento cose del genere è sono solo al primo capitolo X"D temo che sarà difficile non ridere
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:18 pm)

Si vabbe, ma lui è Sasuke Uchiha, può far paura anche solo guardandolo bene!
Io, se proprio decidessi di insultare qualcuno, farei ridere!
Comunque a volte anche mia mamma usava la fase tre, se qualcuno era molto molesto.
Che bei tempi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!!

Anche questo capitolo fa morire dal ridere!
Penso che non la vorrei proprio una madre così, ma se dovessi avere una figlia farei più o meno lo stesso. Muahhahha!

Ci si legge alla prossima recensione!

Mmh... Mai io non ho un Hidan a casa come Kakuzu, che sfortuna!
Kakuzu: Se vuoi te lo regalo per 100000000000000000 di yen.
Anna: Affare fatto * gli da i soldi comparsi da chissà dove *
Kakuzu: Che piacere fare gli affari con te, Anna *Prende Hidan spuntato anche lui da non si sa dove e lo lancia verso Anna*
Hidan: Ma che caz...
Anna: HIDAN! *Si lancia su di lui a mo' di fangirl impazzita*

No okay, basta fantasticare. Bel capitolo, vado a leggere subito il secondo!

Ahhhaha!
La prossima volta che sarò in ritardo a causa del traffico userò questo sistema, puoi starne certo.
Solo che trovare un uchiha non è così facile.... purtroppo :(

Hahahahahaha, Sasuke è E P I C O! Sto ridendo come una matta! E la cosa migliore è che c'è gente che si comporta davvero così (mia madre per fare un esempio...) quindi, semplicemente, EPICO!
Alla prossima ;*
P.s. Yami mi ha sempre attirato e appena ho visto che era conclusa sono andata a leggerla, non sono ancora alla fine (tipo a metà) ma è fantastica, complimenti a entrambe!

Love ya!!!!!!!!
Sto morendo!!!! Ti giuro che farei la stessa cosa: Sn odiosi quelli che ti suonano in centro città.
Aspetto cn ansia l'aggiornamento!!
Yujo.

Sl tre parole mi vengono in mente, in questo momento: IO TI AMO!!!! È una cosa troppo figa!!!! Penso sia meglio che mio padre nn venga mai a sapere di questa tattica, o sn spacciata 😂
Alla prossima (spero presto)
Un abbraccio,
Yujo.